![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
come da titolo offro (seriamente) 1€ per ogni iscrizione (gratuita, non si paga nulla) al mio portale articoliinvendita.net (compravendita articoli per blog e siti web)
EROGO 1€ ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: - Iscrizione utente con dati reali (no false iscrizioni solo per prendersi l'€) - Pubblicazione del proprio profilo nella sezione VETRINA AUTORI - Invio di un articolo con argomento a vostro piacere (minimo 250 parole, articolo originale scritto da voi e mai pubblicato sul web. L'articolo ovviamente potete metterlo in vendita al prezzo che volete voi partendo da una base obbligatoria di €0,005 a parola) Affrettatevi! ho a disposizione solamente 10€ per questo tipo di promozione NOTA BENE: posso erogare anche più di 1€ ad utente. Ad esempio se oltre l'iscrizione ed i passaggi che ho elencato mi manda un altro articolo, in totale sono quindi 2€. E' importante che quando inviate l'articolo con il modulo VENDI UN ARTICOLO inseriate nel modulo il codice promozionale "nuovo autore" così che io possa capire che l'iscrizione che mi perviene è un iscrizione promozionale per la quale io devo erogare 1€ la mia email è amministrazione@articoliinvendita.net il portale in questio è articoliinvendita.net |
|
|
|
|
|