![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
[Retribuito] Cerco Web Developer
Buongiorno,
come da oggetto cerco un web developer per la realizzazione di un social network. La rete sociale avrà come fine quello di mettere in contatto ed aggregare persone e organizzazioni con fini sociali. Per cercare di capire meglio il tipo di lavoro richiesto consiglio la visione del social network Jumo [jumo.com]. E' possibile prendere in considerazione come base di partenza anche un social network open source come ad esempio BoonEx o Diaspora. Mi rendo conto della complessità del progetto. Se pensate di poter contibuire alla sua realizzazione potete inviarmi una email all'indirizzo ale_colombo [at] hotmail.it indicando le vostre credenziali e la vostra opinione/impressione rispetto al progetto qui brevemente presentato. Cordiali saluti Alessandro Colombo blog: Reporter 2.0 [reporter2dot0.com] email: ale_colombo [at] hotmail.it |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
L'ho contattata via mail, aspetto sue notizie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Le ho inviato un'email, cordiali saluti.
|
|
|
|