• User Attivo

    Articolista ben retribuito per sito di Gossip/Moda

    Ciao a tutti! Cerco un articolista che collabori per un sito di gossip/moda. Il sito è stato aperto nel 208/2009. Si richiede abilità nello scrittura, ottimo uso della lingua italiana, conoscenza basilare del web.
    Ottima retribuzione, astenersi perditempo.
    Se interessati contattare [email protected]


  • User Attivo

    Le ho inviato una email (queen1988@hotmail). Cortesemente controlli anche tra lo spam a volte finisce li. Grazie a presto


  • User Attivo

    Mandato email


  • User Attivo

    Attendo maggiori info brigitta99 et libero.it


  • User Attivo

    Ho contattato l'utente Jacopo10. La retribuzione è di 0,20 cent di euro per articolo di 250 parole...

    Chiedo di rispettare regole di trasparenza degli annunci, per non far perdere tempo alle persone.

    Questo lavoro non può assolutamente essere considerato "ben retribuito". Questo è un lavoro "scarsamente retribuito"


  • User Attivo

    0.20 per 250 parole????
    [...]


  • User

    Come nel precedente messaggio, segnalo che l"ottima retribuizione" ben evidenziata nel titolo è soltanto un escamotage che dovrebbe essere portata all'attenzione dei moderatori del Forum.
    Per quanto non si possa quantificare quale sia l'adeguata "ottima retribuzione" non credo sia possibile ritenere adatto l'utilizzo della "formula" in questione.
    Il comportamento dell'utente non è "corretto" nei confronti del Forum e di tutti gli articolisti.
    Spero che tale atteggiamento sia censurato per evitare inutili e improduttive perdite di tempo.
    Grazie.


  • User Attivo

    Ma i moderatori dove sono ? Sono indignata


  • User Attivo

    Figuriamoci...censureranno noi che scriviamo mica chi mette l'annuncio!


  • Consiglio Direttivo

    Salve a tutti.

    Ricordo a chi ha commentato l'annuncio questa parte del Regolamento di Sezione, rimasta evidentemente ignorata:

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.

    4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.

    Ricordo inoltre che per evidenziare e pubblicizzare eventuali irregolarità, oltre allo strumento della segnalazione (triangolino col segnale di pericolo) sono previste ben tre discussioni sul tema, sempre in questa sezione: una, due e tre.

    Per quanto riguarda i casi specifici:

    @nabis said:

    Questo lavoro non può assolutamente essere considerato "ben retribuito". Questo è un lavoro "scarsamente retribuito"

    Chi formula l'annuncio è libero di scrivere ciò che vuole, purché rispetti le vigenti leggi italiane; se la retribuzione non è considerata adeguata dal mercato, l'annuncio resterà semplicemente deserto.

    (Nessuno di noi può in ogni caso obbligare chi voglia prendere in carico il lavoro, alla retribuzione prevista, a non farlo.)

    @writingstyle said:

    Come nel precedente messaggio, segnalo che l"ottima retribuizione" ben evidenziata nel titolo è soltanto un escamotage che dovrebbe essere portata all'attenzione dei moderatori del Forum.
    Per quanto non si possa quantificare quale sia l'adeguata "ottima retribuzione" non credo sia possibile ritenere adatto l'utilizzo della "formula" in questione.
    Il comportamento dell'utente non è "corretto" nei confronti del Forum e di tutti gli articolisti.
    Spero che tale atteggiamento sia censurato per evitare inutili e improduttive perdite di tempo.

    L'obiezione è stata evidenziata; ciò non di meno, come è stato scritto, «Per quanto non si possa quantificare quale sia l'adeguata "ottima retribuzione"...», e ciò purtroppo chiude la questione.

    @blusino said:

    Ma i moderatori dove sono ? Sono indignata

    I moderatori sono arrivati, e così riassumono la vicenda: a parere delle persone che hanno fin qui scritto, l'annuncio è mendace e la retribuzione non può assolutamente definirsi "ottima"; ciò non di meno, l'annuncio resta in quanto conforme al Regolamento di Sezione e chi non ha intenzione di prendere in carico il lavoro può limitarsi ad astenersi dal commentare.

    @brigitta99 said:

    figuriamoci...censureranno noi che scriviamo mica chi mette l'annuncio!

    Nessuna censura, ma una corretta puntualizzazione: avete ragione voi che vi lamentate della bassa retribuzione (anche se sarebbe stato meglio farlo negli spazi appositi, come da Regolamento), ma ha ragione l'utente che può "confezionare" l'annuncio a suo piacimento, anche esagerando nel magnificare il trattamento economico.

    Ulteriori violazioni del Regolamento di Sezione e del Regolamento Generale del Forum porteranno a sanzioni.

    Buon proseguimento in gt.


  • User Attivo

    lamentarsi in spazi appositi fa si che la gente non li legge...io non leggo mica tutto il forum, entro e leggo gli annunci e basta e la gente in gran parte fa così!


  • Consiglio Direttivo

    Il tuo parere è lecito e lo accolgo senza problemi, tuttavia:

    1. Ci sono delle Regole, che all'atto dell'iscrizione tutti ci siamo impegnati a rispettare, e che valgono in ogni occasione. In aggiunta alle Regole ci sono spazi di discussione appositi, utili proprio a portare testimonianze, sfoghi e segnalazioni che altrimenti non esisterebbero proprio, essendo rimossi dai thread in violazione alle Regole.

    2. Non leggere le poche discussioni di riscontri e feedback ? messe sempre in evidenza ? in una sezione cruciale come quella relativa alle offerte di lavoro, per di più con titoli eloquenti, non è cosa della quale si può incolpare lo staff del Forum.

    Ora torniamo in tema.


  • User

    anche io lamento lo stesso problema: hanno spostato il mio appello in spazi appositi in modo tale che per trovarlo fatico anche io..
    avevo chiesto gentilemente che restasse in questa sezione, avevo spiegato le ragioni, ma bisogna chiudere tutto in spazi appositi dove nessuno li leggerà...

    Grazie


  • Moderatore

    Maeva è già intervenuto un ModSenior, Non costringete a prendere altri provvedimenti il regolamento parla chiaro utente ha fatto la sua proposta che per lui puo essere anche molto buona.. Quindi vi invito a non postare ulteriori post contro utente.
    PS:Non è vero che nessuno leggera questi topic in quando qualsiasi cosa che si scrive viene indicizzata da google subito..


  • User

    Ok, ma io sto ponendo un problema diverso. Lo devo fare in una sezione apposita? sto dicendo che a volte bisognerebbe essere più elastici e capire quale problema si vuole affrontare, prima di spostare le discussioni...
    Comunque vista l'assenza di libertà nel poter esporre le proprie idee sto zitta: ma io

    1. Non sto usando termini offensivi contro nessuno
    2. Mi sono solo permessa di farvi notare una cosa che potrebbe giovare alla gestione del vostro forum: in fondo tenere in consideraizone una segnalazione di un' utente, potrebbe servire a migliorarlo non credete?

  • Moderatore

    Certo è non è detto che non stiamo provvedendo magari a modificare il regolamento purtroppo non è cosi semplice.


  • Consiglio Direttivo

    Visto il livello di OT raggiunto, procedere con la discussione in tema appare impossibile.

    Provvedo pertanto a chiudere il thread; l'utente Jacopo10 ha facoltà di aprire un secondo annuncio identico a quello qui postato o di diverso tenore, purché a norma di Regolamento, nel quale ulteriori commenti di qualsivoglia genere o divagazioni OT non saranno tollerati.

    Buon proseguimento in gt.