• User

    [VENDO] Segnalazione Manuale fino a 2000 Directory SEO Friendly (Ottimizzazione SEO)

    [CENTER]Servizio di Segnalazione Manuale Directory* SEO Friendly*
    [/CENTER]

    Come dal titolo offro un servizio di segnalazione manuale fino a 2000 directory senza link reciproco, gratuite, di tematica generale e con page rank da PR0 a PR6.

    Segnalazione in 1000 Directory SEO Friendly
    1000 Segnalazioni PR (0-6) - 55?

    Segnalazione in 2000 Directory SEO Friendly
    2000 Segnalazioni PR (0-6) -** 90?**

    ** Per i primi due clienti 20% di sconto

    **** SEO Friendly Directory:**

    1. Queste Directory incrementeranno il vostro Google PR.
    2. Creano backlinks a lungo termine gratuitamente.
    3. Tutte le Directory hanno Google PR6-PR0
    4. Migliora il posizionamento nei risultati di ricerca per le parole chiavi in Google, Yahoo ecc.

    **
    Per la segnalazione, servono le seguenti info:**

    1. URL del sito
    2. Titolo
    3. Descrizione
    4. Keywords
    5. Categorie del sito
    6. E-mail (e-mail ID per confermare le segnalazioni)
    7. Nome ( nome che verrà usato per le segnalazioni)
    8. E-mail per l'invio del rapporto

    **
    Nel rapporto di segnalazione sarà incluso:**

    1. URL Directory
    2. Google PR
    3. Titolo
    4. Descrizione

    Il tasso di approvaziome:
    Normale 60-70%++(dipende dalla qualita del sito)
    Migliore 95-99%++(dipende dalla qualita del sito)
    **
    Tempo necessario per complettare il lavoro:**
    3-5 giorni in condizioni normali. 5-10 altrimenti.

    Metodo di Pagamento: Paypal, bonifico bancario


  • User Attivo

    Ti chiedo scusa per l'ignoranza, ma credo ( e volendo potrebbe essere un consiglio ) che dovresti rendere il tuo annuncio un poco piu' user friendly.
    Quello che intendo e' che sicuramente una persona tecnica come te, o al tuo livello, ha capito perfettamente cosa intendi nel tuo annuncio.
    Ma credo anche che una persona che capisce di cosa parli e' anche in grado spesso di farselo da solo.
    Nel mio caso e nella mia ignoranza in materia credo di aver capito che e' una cosa importante e molto utile per un sito, ma come "possibile cliente" non ho capito cosa fai e sarei tentato a ignorare e andare oltre alla ricerca di un annuncio che mi fa capire che potrebbe portare dei vantaggi e dei miglioramenti alla mia situazione web.

    In poche parole credo che forse dovresti spiegare o trattare con un linguaggio alla portata anche degli ignoranti in materia come me, cosa effettivamente fai e quali sono i vantaggi di cio' che farai.

    Grazie e chiedo scusa se mi sono permesso.


  • User

    @ valerios
    Le tecniche di ottimizzazione sono diverse. I motori di ricerca posizionano i siti web attraverso degli algoritmi complessi per offrire all’utente risultati sempre più soddisfacent. Inserendo il tuo sito nelle directory seo friendly si creano dei backlinks gratuiti ottimizzando in questo modo il tuo sito a posizionarsi nei risultati di ricerca per le parole chiavi scelte.

    Essendo questo un forum per webmaster io do per sotinteso che gli utenti sano in cosa consiste l'ottimizzazione e la creazione dei backlinks per incrementare il loro posizionamento in google, yahoo ecc.

    Il mio servizio consiste solo nella segnalazione del vostro sito fino a 2000 directory con google page rank da 0-6. e che il tasso di approvazone va da 60%-95%.

    Grazie per il tuo interessamento


  • User Attivo

    ti ringrazio per la risposta


  • Moderatore

    Sono tutte italiane, o anglofone o miste? E' previsto un report?


  • Moderatore

    Ciao rapidleft
    Potrei avere la lista delle Directory visto che il mio sito sono gia state segnalate a 3000 tempo fa vorrei confrontare la lista.. per eventualmente assegnati il lavoro.. La mia e-mail è lavorodacasaapchotmail.it
    Attendo una risposta grazie


  • User

    **@ xpx
    **Un rapporto completo che contiene: url directory, PR directory ecc.. sarà fornito dopo che il lavoro è terminato.
    La maggior parte delle directory sono straniere.
    **

    @ gattino89
    **No grazie, alcuni utenti con la stessa richiesta dopo che hanno ricevuto la lista delle directory o dei social bookmarking non si sono più fati sentire.


  • Moderatore

    Be allora mi dispiace rapidleft ma non posso assegnati un lavoro che poi va a finire che fai le stesse segnalazioni.. Che dopo google mi penalizza! Va be grazie lo stesso..


  • User

    Se il tuo sito risulta nella lista delle directory allora non può essere segnalato due volte, e quindi non ci sarà penalizzazione da parte di google. In questo caso le directory vengono saltate a sostituite con altre.


  • User

    Il rischio di essere penalizzato da google e presente comunque.. 2000 diretory in 5 giorni? [...] Rischi di essere esscluso da tutti i motori di ricerca ed essere catalogato come spammer. E poi addio dominio.


  • User

    [...] Le segnalazioni sono una cosa e le approvazioni un'altra. Normalmente le approvazioni avvengono tra 7 giorni fino a 2-3 messi in base alle directory e quindi non c'è pericolo di penalizzazione in quanto non si ricevono 2000 backlinks in un giorno ma in un tempo piu lungo, tanto da sembrare tutto naturale. [...]


  • User

    Siamo in una comunità e dunque ci parliamo e ci scambiamo consigli ma la mia impressione su di te me la sono già fatta, come anche tu su di me e dunque la nostra discusione finisce qui.
    [...] E se nell'arco di 3 giorni ti accettano in 1000? [...] Il ban lo ricevi una sola volta per ogni sito.
    Con rispetto ...:lipssealed: