• User

    [OFFRO] articolista sport, viaggi e musica

    Ciao, sono Massimiliano, studente di Scienze della Comunicazione ed articolista disposto a scrivere per voi articoli di sport, viaggi e musica.

    • SPORT:
      specializzato nel settore del basket NBA (di cui posso fare senza problemi il report delle varie partite, specialmente quelle degli italiani).
      posso scrivere anche articoli sul basket italiano (ed europeo) e sul calcio (europeo e sudamericano).
      giocatore di pallavolo, grande conoscitore del settore (sia a livello di club che a livello di nazionale).
      alternativamente posso anche seguire sport come il tennis, il nuoto, lo sci ed il ciclismo.
      esperto anche nel campo degli altri sport di massa americani e delle varie leghe NHL, NFL, MLB.
      sono in grado anche di scrivere articoli su pronostici

    • VIAGGI:
      molta esperienza nel campo dei viaggi e degli articoli sui viaggi (sono ormai tre anni che scrivo su questo tema).
      conoscitore dei sistemi low-cost e abile organizzatore di viaggi. posso scrivere sia articoli che riguardano la sfera europea che quella globale.
      di recente ho anche redatto una guida di oltre 100 articoli sul Messico.
      possibilità di scrivere guide di ogni genere ed articoli di grande curiosità (specialmente riguardanti capitali europee).
      sempre attento alle novità e alle vicende politiche.

    • MUSICA:
      esperto conoscitore di musica in grado di scrivere recensioni su dischi e/o concerti.
      particolarmente propenso a scovare nuovi talenti in rete. appassionato della scena musicale statunitense, canadese, inglese e tedesca (specialmente elettronica berlinese).

    Ottima conoscenza della lingua italiana, grande capacità di sintesi o di narrazione (a seconda della necessità) e perfetta padronanza dei CMS (in particolare Wordpress).

    Contattatemi per esporre le vostre proposte, insieme valuteremo la fattibilità ed il compenso.
    Non lavoro gratis e non lavoro sottopagato, in cambio garantisco grande professionalità ed affidabilità.
    *

    NO Google AdSense
    *

    Pagamento esclusivamente tramite PAYPAL o BONIFICO BANCARIO (preferito il primo metodo).

    Potete contattarmi sia tramite messaggio privato che tramite email all'indirizzo [email protected]]