• User Attivo

    [Retribuito] Progetto Ambizioso: techNews.it, 5 redattori cercasi

    Buongiorno a tutti. Prima di tutto vi invito a non contattarmi se non siete interessati. Interessati in un progetto ambizioso, non interessati a tirar su qualche spicciolo. Lo scopo del progetto è arrivare in breve, brevissimo tempo (3/6 mesi) ad avere un sito di notizie visitato. 50k pv/gg sarebbe un decente traguardo.
    In caso si arrivi ad un buon numero di visite e quindi incassi le retribuzioni aumenteranno. Il più possibile.

    Al progetto partecipano già 5 redattori (i quali attualmente sono in attesa di partire) e ne cerchiamo altri 5. Ogni redattore è incitato a pubblicare due notizie al giorno. Uso incitato perchè se ne pubblicate 0 o 3 non è un problema, anzi siete invitati a fare come meglio vi pare. Una certa costanza è gradita, ma non necessaria.

    E' un piccolo network!:
    Ok, network è un eufemismo. Tuttavia technews.it farà parte di un piccolo network: techforum.it (forum), techtip.it (guide/howto), t4ch.it (sito principale fine a se stesso per ora) e altri. I domini, i soldi e la buona volontà di creare un sito conosciuto ci sono tutte.

    Tipo di contenuti:
    techNews non vuole essere l'ennesimo sito con le ennesime notizie. Lo scopo sarebbe offrire un quadro generale sulla tecnologia, non sull'informatica. Contenuti sui nuovi robot, video youtube su nuove invenzioni e gadget strampalati sono il succo di quello penso dovrebbe essere il sito. Deve essere bello, interessante da leggere per un utente a cui piaccia la tecnologia (scienze/spazio/ecologia/gadget/nuove frontiere/simili). Siete comunque invitati a pubblicare qualsiasi tipo di contenuto riteniate interessante.
    Due siti inglesi da dove "prendere ispirazione" per le notizie sono popsci.com ed engadget.com.

    Retribuzione senza partita iva: 2,00€ a news:
    E' obbligatoria la ricevuta d'acconto per prestazioni occasionali. I pagamenti avvengono tuttavia mensilmente in modo automatico tramite paypal. Commissioni a carico del sottoscritto. I 40 centesimi in meno sono dovuti al fatto che vi devo pagare l'inps, ovvero il 20%.

    Retribuzione se avete la partita iva: 2,40€ a news:
    Fattura ad ogni pagamento. Pagamenti automatici tramite paypal. Commissioni a carico del sottoscritto.

    Contatti:
    Contattatemi all'indirizzo email cedivad ch i0 cc io1 a gm ai l p un to c om. Non contattatemi dopo il 21 gennaio, la vostra candidatura non sarà più valida. Non risponderò a tutte le email che riceverò ma solo ai cinque che saranno scelti, sempre verso il 21 di gennaio. E' quindi molto importante che mi diate un motivo per scegliere voi rispetto a qualcun altro. Naturalmente se quello che mi scrivete non corrisponde a verità non mi fate felice.

    Ultimo dettaglio importante:
    Stiamo facendo una lista dei redattori: t4ch.it/persone/
    E' necessario che mi forniate una vostra foto, nome e cognome e una breve descrizione su di voi da mettere in quella pagina. La lista serve a molte cose, sia a fidelizzare ulteriormente gli utenti ma anche iscriversi a google news.

    Spero di trovare nel forum di Giorgio persone interessanti con cui intraprendere una redditizia collaborazione a lungo periodo.

    Buona giornata a tutti.


  • User

    inviata e-mail


  • User Newbie

    [***]


  • User Attivo

    [***]


  • User

    Inviato msg privato all'inserzionista 🙂


  • User Attivo

    Salve, inviata mail. Saluti