![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Oct 2010
|
[Retribuito] Cerco aiuto configurazione sito su Godaddy
Salve a tutti,
ho preso un domini e hosting su Godaddy, trattatndo streaming ho preferito un dominio straniero. Solo che sulla dashboard non ci capisco nulla su come creare un database mysql e reperire dati sia ftp che del database. Mi dicono sia facile per chi lo usa, c'è qualcuno che può aiutarmi. Pago il disturbo. Saluti Andrea mio contatto mail: kiokami@yahoo.it |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
|
Intanto grazie per la risposta. In parte sono riuscito, solo che quando carico wordpress nell'ftp tramite filezilla è molto lento a caricare le cartelle e poi mi da degli errori.
Domani riporovo in caso se ho problemi posso contattarti? Grazie ancora della disponibilità! Saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Napoli
|
Certo puoi contattarmi, fammi sapere precisamente che errori sono.Per quanto riguarda la lentezza è normale se hai preso l'hosting con il datacenter in Arizona USA.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
|
Buogiorno,
Sto tentando di caricare wordpress via ftp con filezilla, ma è praticamente assurdo, è 20 minuti chencarica la prima cartella. Da poi errori di connessione filezilla. Di solito con altri hosting carico in 5 minuti a dir tanto. ma come posso risolvere questo problema, mi dici del fatto del datacenter in Arizona, ma si può fare qualcosa, magari un controllo. Non so. Grazie e saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Napoli
|
In Hosting Dashboard hai un pò di informazioni: in Server trovi IP Address - OS/Hosting Type - Hosting Configuration - Php Version - Data Center .
Sotto Data Center dovrebbe esserci Us Regional. Quindi il fatto che sia lento a uploadare wordpress è anche ovvio ma non capisco gli errori. Puoi magari fare un copia-incolla degli errori? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Banned
|
Calcola che è dalle 14 che sto caricando le prime due cartelle di wp, imbarazzante. mai successo.
Questo sono alcuni degli errori che da filezilla: precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Ritardo di connessione di 1 secondo dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Ritardo di connessione di 1 secondo dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Ritardo di connessione di 1 secondo dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP streamingitaliano.net in corso Stato: Connessione a 188.121.54.128:21... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 421 Too many connections (8) from this IP |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
A me è successo per i primi 2 giorni, poi è andato tutto liscio. Ci mettono un pò ad attivarti il tutto come si deve!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
Sì, per i primi tempi mi andava malissimo...! Speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Padova
|
Usi il trasferimento passivo dei files?
Se si prova a disattivarlo...non chiedermi come perchè non uso Filezilla. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
Come ti ho detto lascia tutto per un altro giorno così, poi riprova.
Come hosting è buono (anche se ce ne sono di migliori secondo me). |
|
|
|