• User Attivo

    [OFFRO - RETRIBUITO] Webmaster / Webdesigner per aggiornamento sito e area marketing

    Stiamo cercando una figura webmaster/webdesigner per le seguenti attività:

    • Aggiornamento del nostro sito mcdigit.it sia per quanto riguarda l'aspetto grafico che l'inserimento di prodotti
    • Sviluppo di campagne marketing (realizzazione flyer, newsletter, ecc.)
    • Realizzazione catalogo prodotti

    La nostra azienda è la McDigit Srl, distributrice di sistemi audiovisivi.
    Il candidato dovrà rispecchiare il seguente profilo:

    • Giovane, dinamico, creativo
    • Disponibile da subito
    • Posizionato geograficamente nelle vicinanze di pescara/chieti
    • Essere autominuto
    • Possessore di partita iva (freelance)

    In passato abbiamo avuto pessime esperiente con il telelavoro quindi preferiamo evitare lavoro a distanza. Il candidato potrà anche lavorare da casa/ufficio ma dovrà essere geograficamente vicino alla nostra sede in quanto l'organizzazione del lavoro andrà svolta nel nostro ufficio.
    Anche se lo sviluppo dei lavori non verrà effettuato dalla nostra sede, richiediamo almeno un incontro 1 volta a settimana per valutare l'andamento dei lavori, ottimizzarli, ecc.

    Per qualsiasi informazione scrivere all'indirizzo email info/@/mcdigit.it (NO SPAM GRAZIE!)


  • User

    salve,
    vivo nei pressi di Lanciano, ho partita iva, vengo spesso a Pescara per questioni di sport e di lavoro, e per aggiunta ho una discreta conoscenza della piattaforma osCommerce...se non erro è quella utilizzata dal vostro sito internet. 😉

    in firma trova il sito internet della mia piccola web agency, dove può visualizzare i miei precedenti lavori.

    se siete interessati, possiamo incontrarci di persona per capire meglio cosa volete realizzare. magari per metà settimana entrante.

    in attesa vi porgo un buon fine settimana, cordiali saluti
    Rocco R.


  • User Attivo

    sentiamoci via MP


  • User Newbie

    Salve,
    anche io mi occupo di internet con la mia società che ha sede a Pescara.

    Se le interessa potremmo prendere accordi tramite MP per un eventuale incontro.

    Saluti
    Davide


  • User Attivo

    Salve, sono ***, se doveste cambiare idea sulla questione della posizione geografica e sul telelavoro contattatemi, sarò lieto di entrare in contatto con un'azienda come la vostra.

    Cordiali Saluti