• Bannato User

    [cerco][retribuito] articolista blog telefonia

    Cerco articolisti per un blog che voglio aprire (se avrò abbastanza articolisti) riguardante il mondo della telefonia. Ogni articolista dovrà scrivere almeno 2 articoli al giorno (esclusa la domenica e se impossibilitati anche il sabato). La retribuzione verrà effettuata tramite la pubblicità di google adsense, quindi più l'articolista si impegna a scrivere, maggiore sarà il suo profitto. Le categorie principali trattate nel blog saranno:
    Android
    Apple
    HTC
    Nokia
    Samsung
    Windows phone
    Se qualcuno ne vuole proporre è il benvenuto. L'articolista una volta scritta la news dovra pubblicarla anche sui maggiorni servizi di editoria sociale (ad esempio oknotizie), che porterà cia pochi secondi e che può avere fondamentale importanza pe quanto riguarda le visite al sito.
    Aggiungo inoltre che non essendo il progetto ancora iniziato, i guadagni non saranno immediati, ma mi impegnerò personalmente a investire i guadagni per aumentare la parte seo del sito e tutta la parte riguardante l'aumento delle visite. Se i guadagni nel tempo saranno importanti, la retribuzione per ogni articolista verrà aumentata.
    Se siete interessati contattatemi all'indirizzo email lorimattia at hotmail.it

    Grazie, Mattia