• User

    [VENDO] Articolista esperto vari settori

    Buongiorno a tutti,

    sono Giovanni, ho 21 anni e offro la mia collaborazione per blog o siti internet dedicati. Sono specializzato particolarmente in tecnologia (informatica, hi-tech, videogiochi, internet) e sport (calcio, basket e formula 1), ma sarei interessato anche ad altre tematiche che non richiedano conoscenze particolari (non contattemi quindi per temi come economia, finanze o politica). Sono disposto anche a realizzare traduzioni sulle materie qui sopra dettagliate, ad un prezzo che possiamo concordare tranquillamente. In generale, sono a disposizione per un numero da 3 a 5 articoli giornalieri, al prezzo di 1.50 ? cadauno. No Google Adsense e simili, grazie.

    Le mie esperienze:

    • Collaboratore per due anni con la testata Spaziogames.it
    • Collaboratore per un anno e mezzo con Everyeye.it
    • Collaboratore per la società editoriale Idra Editing come recensore per rivista Game Republic e traduttore per riviste X360, PlayStation Magazine Ufficiale, PS Mania per un anno.
    • Collaboratore con la società editoriale Blog Publishing per blog dedicati a Xbox, PlayStation e Basket per tre mesi.
    • Collaboratore con testata siciliana dedicata al calcio per due mesi.
    • Attualmente collaboratore con il gruppo editoriale HTML.it
    • Attualmente collaboratore con IdeaGeek.it

    Per proposte e/o maggiori informazioni scrivetemi a giovanni.ferlazzo[chiocciola]libero.it.

    Grazie,

    Giovanni Ferlazzo