• User Attivo

    [OFFRO RETRIBUITO]50? e più per contest webmaster

    Articoliinvendita.net ha deciso di investire a favore dei propri webwriter mettendo in gioco la propria reputazione nel web e la propria credibilità. Questo contest è dedicato ai WEBMASTER ed incentiveremo la pubblicazione di commissioni per far scrivere articoli, news, e-book, recensioni/revisioni e video virali tramite questo contest.

    In che modo?

    Alla fine del mese di Febbraio 2011 la nostra redazione assegnerà un premio in denaro di ?50,00. Si proprio così... cinquanta euro al WEBMASTER che avrà maggiormente commissionato la scrittura di articoli rispetto ad altri webmaster. Questo premio in denaro è assolutamente garantito. Noi pubblicizzeremo questa nostra iniziativa nel web ed a fine febbraio 2011 sentirete parlare di noi. Il valore finale del premio potrebbe anche aumentare nel tempo a nostra discrezione. E' garantito in ogni caso il premio minimo di ?50,00

    Sono un webmaster che vuole partecipare al concorso. Cosa devo fare e quali sono i requisiti?

    Innanzitutto è necessario che tu ti iscriva al portale ed in secondo luogo dovrai compilare il modulo che troverai a fondo pagina sul sito per essere tracciato come webmaster che aderisce al nostro concorso. Tutte le commissioni che posterai sono visibili pubblicamente nelle rispettive pagine di commissione. Inoltre dovrai obbligatoriamente osservare queste regole:

    1. Al di là di questo concorso, devi leggere e approvare durante la tua iscrizione al portale i termini e condizioni del sito articoliinvendita.net (le trovi alla pagina NOTE LEGALI).

    2. Sono validi ai fini del concorso le commissioni in riferimento a far scrivere articoli, e-book, recensioni/revisioni, video virali ad eccezione delle news.

    3. Il premio sarà erogato tramite postepay o paypal.

    4. Non sono valide al fine del conteggio delle commissioni postate quei lavori che eventualmente dovessero avere un contenzioso tra webmaster e webwriter per il lavoro svolto. (altrimenti un webmaster posterebbe diverse commissioni non accettando apposta il lavoro di un webwriter per aumentare il numero delle commissioni in classifica ed aggiudicarsi il premio).

    5. E' necessario postare un minimo di 25 commissioni entro la fine di febbraio 2011

    Per qualsiasi domanda inerente il concorso o il funzionamento del portale puoi scrivere un email ad [email protected]

    il link al portale, e nello specifico, della pagina relativa al contest è questa articoliinvendita.net/concorso.htm