![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Salve a tutti
Come da titolo vendo a solo 5€ l'uno Banner Flash Interattivi Personalizzati a vostro gusto e piacimento con vostre immagini, loghi, prodotti. Disponibilità di tutte le dimensioni e una vasta scelta di 23 modelli disponibili. Potete vedere tutti e 23 modelli al seguente sito internet : """"briganteprod.altervista.org""""" (non posso inserire link attivi non essendo utente premium quindi scusatemi il disturbo del copia e incolla) Pagamento :
Grazie mille a tutti per l'attenzione e per eventuali chiarimenti o informazioni non esitate a contattarmi Up Giornaliero |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 28-03-11 20:41. Motivo: Up consentito una volta a mese, modificato link come segnalazione |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Offerta sicuramente interessante.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
""""""[***]""""""""" Scusate per il disagio ma sto aspettando che qualche moderatore editi il post dato che non posso farlo io ![]() Grazie mille è stato un vero piacere collaborare con te ![]() Spero di avere altre occasioni Grazie ancora alla prossima ![]() Ho provato a inviarle anche un messaggio privato ma non c'è la possibilità perché a la casella postale piena... Comunque può contattarmi più velocemente tramite Skype : " briganteprod " oppure tramite AIM : " totonapoli2012 " Per il link invece è il seguente : """"""[***]""""""""" | |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 28-03-11 20:43. Motivo: Up non consentito, è concesso un UP ogni 30 giorni |
||
|
|
|