• User

    [offro]Visibilità 360°SEO,webmarketing,creazione siti,app ipad/iphone,viral marketing

    Per tutte quelle aziende che vogliono iniziare ad usare il web ed i motori di ricerca per promuovere la propia attività, abbiamo creato dei pacchetti di posizionamento e più in generale di web marketing orientati a fornire il massimo rapporto qualità/prezzo, con soglie di investimento molto basse.

    Si tratta di pacchetti che riuniscono in un unico servizio, quanto  necessario ad un'azienda di piccole o medie dimensioni per trarre il  massimo dal propio sito web; ciascuno dei pacchetti offre un'eccellente  rapporto qualità/prezzo e la certezza di essere seguiti da una realtà  professionale, esperta ed affidabile.
            
            - Trovare le parole chiave più giuste per te
            - Ottimizzare le tue pagine
            - Posizionare il tuo sito al top
            - Indicizzarlo in oltre 20 motori italiani e   internazionali
            
            Tutto questo con la garanzia di una qualità eccellente, ad   un  costo accessibile a qualsiasi azienda, professionista o    organizzazione.
            In particolare i pacchetti si propongono   l'obbiettivo di  offrire un approccio al SEO (search engine optimization,    ottimizzazione per i motori di ricerca) secondo la filosofia "low    cost", ovvero affidabilità garantita e basso investimento iniziale.
    

    ****Che cosa offriamo nello specifico?

    **** Analisi professionale keyword
    Una efficace ottimizzazione dipende dalla scelta delle keyword migliori su cui posizionare il sito; quando un potenziale utente utilizza un motore di ricerca, le keyword sono identificate dalle parole o frasi che vengono utilizzate per cercare.
    Attraverso una serie di analisi successive vengono individuate tutte le keyword "in target" e tutte le combinazioni che è possibile utilizzare, permettendo di raggiungere in questo modo quei potenziali clienti che verrebbero esclusi utilizzando solo poche keyword direttamente descrittive del prodotto/servizio.
    Ottimizzazione homepage
    L'ottimizzazione per i motori di ricerca ha come obbiettivo principale l'aumento della qualità e della quantità delle visite provenienti dai risultati "naturali". L'ottimizzazione della home consiste quindi in una serie di interventi orientati a valorizzare al massimo la prima pagina e quindi tutto il sito presso Google e gli altri motori (codice, meta-tag, inserimento delle keyword).
    Pagine ottimizzate per i motori
    Per aumentarne l'efficacia dei risultati, la fase di ottimizzazione viene estesa ad un numero predefinito di pagine interne del sito, permettendo così di coprire un gruppo più ampio e diversificato di keyword. Qualora nel sito non siano presenti sufficienti pagine statiche, verranno appositamente create. È questo il caso dei siti in flash o gestiti tramite CMS, siano essi open-source o sviluppati ad-hoc.
    Le pagine ad-hoc saranno perfettamente allineate al sito in termini di layout e grafica, ed incorporeranno i testi più adatti reperiti sul vostro sito, mirati però a presidiare alcune specifiche parole chiave.
    ****** Indicizzazione professionale sito
    ****** Nonostante i maggiori motori di ricerca effettuino l'indicizzazione in maniera autonoma e automatica, l'indicizzazione effettuata secondo specifici criteri garantisce che questo processo avvenga in maniera più frequente ed efficace, consentendo la raggiungibilità di un maggior numero di pagine da parte dei potenziali clienti.
    Questo vale a maggior ragione anche per l'inserimento di un sito nelle directory di settore, per le maggiori delle quali è strategico scegliere la categoria all'interno della quale inserire il sito, così come associargli una descrizione appropriata: una descrizione ben scritta garantisce un traffico più qualitativo.
    ******Report iniziale posizionamento
    ****** Per dare valore al tempo ed al denaro investito nel servizio di ottimizzazione, è importante capire il tipo di risultato che viene fornito dalle keyword scelte.
    A tal fine viene generato un report per documentare, prima che venga effettuata l'attività di ottimizzazione, il posizionamento del sito sui principali motori di ricerca rispetto a ciascuna keyword definita come punto di partenza.
    ****** N° report periodici
    ****** Secondo una cadenza periodica viene generato un nuovo report di posizionamento da poter confrontare con quello iniziale o precedente, per monitorare i progressi ottenuti rispetto a ciascuna keyword in termini di posizionamento sui principali motori di ricerca.
    Il report verrà periodicamente inviato via email.
    Statistiche e geolocalizzazione
    Trimestrali
    ****** Contatore visite e pagine visualizzate
    ****** On line

    In più offriamo VIRAL MARKETING,PAGINE BUSINESS SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORK, SITI MOBILE, APPS IPHONE IPAD, CODICI QR, WEB REPUTATION E TANTI ALTRI SERVIZI! CONTATTATEMI!

    SALES MAN
    GIUSEPPE DI NUZZO
    [email protected]