• User Newbie

    Cercasi programmatore socio-lavoratore portale turismo

    Ciao ragazzi,
    faccio una proposta un po? inusuale da trovare in un forum,
    (Proposta che sarà eseguita anche direttamente sul territorio).

    Ecco qua:
    Qualche anno fa ho messo online un portale turistico a carattere nazionale insieme ad altro socio.
    A causa di problemi riscontrati con agenzie web, a cui era stato affidato il lavoro, è stato necessario rifare il più volte e questo ne ha bloccato, per molto tempo.

    Finalmente abbiamo trovato le persone giuste e abbiamo sviluppato una versione che è già attiva ed è già molto articolata e complessa.
    

    Molto importante aver presente che:
    A- il portale è già online ?.e non da poco tempo..
    B- il portale principale ha PR 4
    C- ci sono già quasi un migliaio di strutture alberghiere associate e in continua crescita.
    D- Inoltre è on line, da un paio d?anni , un altro portale turistico (fratello minore) che raccoglie ad oggi circa 1400 strutture associate e che si legherà al portale principale.
    E- c?è già stato un grosso lavoro alle spalle e c?è una grossa esperienza di turismo e
    di web in generale ?.. , non siamo improvvisati.(esperienza decennale sul e-commerce e in particolare settore web turismo, inoltre decennale esperienza SEO, SEM e webmarketing)
    F- Ora è necessario del tempo per svilupparlo ulteriormente, aggiungere le nuove idee e riprendere l?attività che ora è in stand-by.
    G- manca SOLO un altro socio-programmatore per completare il team, che aiuti a implementare il portale e a mettere online le idee che stiamo adottando.

    Voglio far presente che si necessita una persona seria, esperta, possibilmente con età superiore ai 25 anni.
    Un programmatore con buona esperienza PHP dimostrabile.
    E? fondamentale poter confrontarsi di persona di tanto in tanto, per cui è necessario essere di Verona o dintorni.
    Il lavoro consiste nell? implementare e sviluppare il portale/portali nel tempo a disposizione dopo il lavoro o lo studio, e per periodo di tempo minimo da definire (circa 1 anno e mezzo) cioè finchè non si saranno raggiunti certi obiettivi di visibilità, di servizi e nr di strutture alberghiere associate (che già giornalmente vengono attivate).
    Occorrono capacità di programmazione, esperienza, passione e tempo da dedicare ad un progetto esterno oltre al proprio lavoro o studio.
    Questa è un opportunità più unica che rara per un programmatore che abbia voglia di entrare in una buona opportunità imprenditoriale con il minimo rischio possibile,?. in quanto appunto non si richiede nessun investimento in denaro.

    Se siete interessati, e per ulteriori informazioni, contattatemi in PVT.
    SE avete un CV potete inviarlo, comunque è necessario avere i requisiti citati e inviare almeno nome , cognome, età , luogo di residenza , lavori eseguiti, oltre che i recapiti per eventuale contatto telefonico.
    Grazie a tutti

    Angelo


  • User Attivo

    quindi escludete totalmente il telelavoro?

    vorrei una risposta per email.. all'indirizzo [email protected]


  • User Newbie

    Ciao,
    spiacente ma al momento non può essere preso in considserazione il telelavoro.
    Grazie comunque


  • User Newbie

    mi spiegio meglio: si lavora dalla propria casa ( telelavoro) per il 90% del tempo a disposizione, ma ogni tanto è bene potersi incontrare e se si vive troppo lontani diventa un problema.Per esperienza so che è così. Per cui devo prima vagliare chi vive in zona VR. Nel caso non ci fosse nessuno a Vr e provincia, contatterò anche chi vive al di fuori de territorio interessato.
    Grazie
    Angelo


  • User Newbie

    ciao Angelo,
    io sarei molto interessato ma non riesco ad inviarti un messaggio privato. :bho:
    Sono ancora in tempo?
    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao Newyorker,
    scusami ho appena svuotato la casella, ora puoi contattarmi.
    Certo sei ancora in tempo.... abbiamo appena inziato la ricerca.
    Desideriamo trovare la persona giusta e dunque chi crede di avere i requisiti adatti può sempre contattarci.
    Attendo tue nuove.
    Grazie, ciao
    Angelo

    Vorrei sottolineare che il programmatore PHP che stiamo cercando deve essere web oriented con conoscenza CSS e Mysql e deve essersi occupato di
    siti web/ portali da almeno un paio d'anni. :wink3:
    Grazie


  • User Newbie

    Ciao è un ottima proposta io sono anni che lavoro nel settore turistico , da programmatore intendo e ho gia abbondantemente sviluppato portali turistici di media/piccola portata . Mi piacerebbe se ci potessimo sentire . L'unica cosa che non è diciamo a mio favore credo sia la lontananza perchè sono di Napoli , ma spostarmi non è un problema . Famm sapere


  • User Newbie

    Ciao Antonio,
    al momento non posso prendere in considerazione chi abita troppo lontano, inoltre non è richiesto di trasferirsi a VR, sarebbe inutile.
    Comuqnue inviami in PVT i tuoi dati...come a vevo scritto nel post:

    inviare almeno nome , cognome, età , luogo di residenza , lavori eseguiti, oltre che i recapiti per eventuale contatto telefonico.

    ciao