• User

    [RETRIBUITO] Cerco articolista

    Cerco articolista in grado di scrivere quattro articoli su ciascuno dei seguenti argomenti:
    "capannoni industriali"
    "capannoni prefabbricati"

    Ogni articolo deve essere originale e di almeno 350 parole e verrà pagato 4 Euro.

    Sono richieste:
    1 - buona capacità di scrittura di articoli corretti, originali, scritti in stile scorrevole

    3 - capacità di trovare temi su cui scrivere gli articoli e relative fonti a cui attingere.

    4 - esperienza di alcuni articoli scritti in precedenza, di buona
    qualità da proporre come "misura" della qualità degli articoli che
    si scriveranno (inviare il link).
    O in alternativa esempio di articolo (con le funzioni dei precedenti)
    scritto appositamente su uno degli argomenti proposti, che verrà pagato assieme agli altri qualora l'offerta di collaborazione venga accettata.

    Notare che:
    1 - gli articoli non saranno firmati e di conseguenza è richiesta la cessione dei diritti di autore (da allegare agli articoli)
    2 - ogni articolo sarà accettato solo se sarà di un livello comparabile a quello/i di esempio inviati
    3 - se il lavoro effettuato si dimostrerà di buon livello sarà data la possibilità di continuare a collaborare su tali argomenti e di iniziare altre collaborazioni per siti e blog di differenti tematiche

    Chi è interessato può lasciarmi un messaggio privato.


  • User Attivo

    Salve, sono un SEO copywriter con esperienza; opero nel settore da circa 3 anni e ho già avuto modo di scrivere su tantissimi argomenti.
    Sono interessato alla sua offerta, se vuole contattarmi via mail le invierò volentieri le mie referenze con i link di alcuni miei lavori.

    ricc83ardo ET libero .it

    Grazie

    Riccardo