![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Lodi
|
Salve a tutti, come da titolo avremmo bisogno di modificare la pagina archivio del nostro sito web. E' sviluppato in php e usiamo come piattaforma wordpress.
In particolar modo vorremmo editare la disposizione attuale degli articoli nelle pagine delle categorie (ho poca conoscenza di php e l'unico risultato che sono riuscito ad ottenere è questo soccermagazine.it/serie-a/ cioè una disposizione a tre alla volta, che graficamente non è il massimo...) Vorrei uscisse qualcosa del genere img196.imageshack.us/i/schemapagina.jpg Già abbiamo ricevuto delle buone offerte, quindi mi raccomando limitate le questioni futili e soprattutto le perdite di tempo ![]() Budget massimo: 50 euro Info e contatti: webmaster[@]soccermagazine[.]it |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Lodi
|
A distanza di quasi un anno, abbiamo aggiornato la versione del nostro template e dunque sono tornati gli schemi standard e l'archive.php come non ci piace!
Quindi... in poche parole, riapriamo la ricerca! Stesso budget, quasi stesse modifiche, stessi contatti! ecco come dovrebbe venire: imageshack.us/photo/my-images/97/schemapagina.jpg Quei 3 script servono per le classifiche e i risultati, sono automatici e andrebbero messi proprio tra i due blocchi di notizie. Il lavoro ce lo fecero a poco prezzo ed in breve tempo, spero sia così anche questa seconda volta aggiungo anche il contatto skype: mike.caputi |
|
Ultima modifica di calcioitaaa : 06-01-12 01:35. |
|
|
|
|