![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
cerco 2 collaboratori/soci
ciao a tutti,
Arrivo subito al punto.. sto cercando almeno 2 soci x un progetto già avviato, a parere mio, molto interessante.. Cerco: 1. esperto SEO e 1. WEB DESIGNER Prima di svelare per bene il mio progetto invito tutti a visitare il mio sito: LaGrammaticaInglese.com Il progetto è ovviamente aderente al sito Sono online da febbraio 2010 e ho 830 iscritti (non molti lo so). Mi trovi anche su FB e YT.. ciao e grazie David |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Buongiorno Sig. Maurizio,
siamo interessati al progetto e a valutare insieme a lei la realizzazione della sua idea. Ci occuperemo della parte Web ma volendo possiamo sostenere anche la parte SEO. Può contattarci a contacts[at]dascos.info Grazie, buona giornata | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Bolzano
|
Salve Sig. Davide
Se la collaborazione è retribuita sarei interessato al progetto ma vorrei maggiori informazioni circa il lavoro da svolgere. Mi vorrei occupare della parte Web ma anche del SEO. mi contatti a info @ infowebbz.it le risponderò con il mio portfolio e le nostre conoscenze nel campo. Arrivederci Daniel |
|
|
|