• Bannato User Attivo

    Siti web quasi-gratis

    Buongiorno,
    sono il titolare di una web-agency che si occupa di gestione, realizzazione e posizionamento di siti web.
    Per rinnovo totale del portfoglio e lancio nuova linea di prodotti realizzati in Joomla 1.5 e 1.6 realizzo siti web gratuitamente, in joomla, su mio hosting.
    Potete vedere i dettagli dell'offerta qui sotto.
    Si offrono anche servizi di posizionamento e di marketing o corsi presso la propria azienda di Joomla per utilizzo del sito web in tutta italia.

    joomlart.eu/utility/guide/87-siti-web-gratis.html


  • Bannato User Attivo

    L'amministratore mi ha fatto notare che non tutto il servizio è gratis e che puo sembrare poco chiaro.

    Ci tengo a precisare che i siti web che realizzaimo sono altamente professionali e performanti ma che l'hosting lo facciamo pagare cosi come il dominio.

    Solo il lavoro di realizzazione sito quindi (Che puo essere valutato intorno ai 1000,00 1500,00 euro,** E' GRATIS**, il resto a pagamento)

    Per ripagarci del servizio di questa promozione, non vi chiediamo come alcuni siti di inserire pubblicità o altra forma di marketing, ma semplicemente di abbinare il sito al servizio di Hosting + Dominio direttamente sui nostri server, così da scambiare con voi in abbondanza i nostri servizi gratuiti.

    • Hosting su nostri server per Joomla 1? al giorno (-: pari al valore di un caffè che simbolicamente ci si riconosce ogni mattina per rimanere sempre attivi e svegli al fine di monitorizzare tutti i siti compreso il vostro 🙂 canone annuale 365?.
    • Dominio su nostri server circa 15? all'anno in base al tipo di dominio scelto da comunicarci tramite mail o telefono.

  • User

    Posso dire una cosa ? mi sembra un po una...non dico la parola...

    sito gratis ma 365+15€/anno x il hosting+dominio?...questo quando ci sn aziende che lo fanno a 20-40€/anno(nomi anche grandi del hosting italiano) :)))))):eheh:


  • Bannato User Attivo

    E ti fanno un sito web in joomla, su template personalizzato, con la grafica che vuoi tu, la riscrittura delle url, l'ottimizazione del codice o un e-commerce con virtuemart e componeneti professionali?

    MAI SENTITO...ma nel caso puoi indicarmi chi lo fa? Grazie.

    QUESTI ALCUNI ESEMPI DI SITI WEB REALIZZATO CON QUESTA TIPOLOGIA.

    Sito:
    natura-sana.it
    ipelle.com


  • User

    Scusa se non mi sono spiegato bene, non era una critica sul servizio di sviluppo del sito, ma sul fatto che alla fine, (secondo me) il sito nn e gratis per il solo fatto che vai ad alzare il prezzo del hosting...che dai 20-40 su alcuni siti di hosting italiani, si arriva ai tuoi 365+15/anno...

    era solo questa la mia chiamiamola "critica", ed assolutamente non sulla tua professionalità o altro...Anch'io lavoro con Joomla da parecchio, e so benissimo cosa vuol dire mettere su un sito con questo CMS...

    Scusa se ti sei offeso, ma non itendevo quello...


  • Bannato User Attivo

    Nessun problema