• User Newbie

    [roma, stage] marketing online

    Buongiorno a tutti,
    chiedo subito venia se sbaglio nel formulare la richiesta, so che forumgt, forum che seguo da tempo (sebbene con pochi post) come utente ha delle regole precise riguardo i post, e spero di non disattenderle. In caso mi basta la segnalazione da parte del moderatore per modificare il post.

    Ho creato questo account per proporre un posto di lavoro:

    neonato progetto di una grande azienda di roma ricerca appassionati di marketing online che vogliano sviluppare le conoscenze necessarie sul campo.
    Importante, non cerchiamo esperti o professionisti gia avviati, bensi giovani con interesse per la materia che vogliano formarsi con un gruppo di lavoro competente.

    Quindi posizione offerta:
    collaboratore junior area marketing online, adwords, admanager, seo
    Contratto: Stage formativo (reale) con rimborso spese
    Possibliita di contratto dopo lo stage.
    Sede Roma, in piazza di Portamaggiore
    Disponibilita' immediata
    Curriculum. Non e' richiesta la laurea ne costitusce titolo preferenziale, conta la passione per l'argomento e la voglia di imparare. Ovviamente pero' viene valutata se disponibile, in particolar modo scienza della comunicazione e ingegneria gestionale.

    No telelavoro in alcuna forma, si viene in ufficio e si impara stando fianco a fianco con gli altri collaboratori.

    Colloqui in sede, dettagli sulla societa in privato. Mandate curriculum (si il vecchio curriculum ma in formato elettronico) con indicazione della dicitura sul trattamento dei dati personali e con informazioni relative alle lingue e a eventuali esperienze collegate al web (eventuali blog personali, progetti a cui i e' preso parte ecc). Siamo per la privacy quindi eventuali hobby fanno parte della vostra vita privata, non indicateli.
    Non ci sono limiti di eta'

    vorrei dirmi di mandare il cv su indirizzo email ma non e' possibile per le regole del forum quindi mandatemi un pm e vi daró indirizzo a cui mandare il cv. Nel pm vi forniró i dati della societá.
    Astenersi come detto ma repetita juvant offerte di collaborazione da parte di freelance, agenzie, liberi professionisti, esperti del settore (a meno che non siano interessati allo stage).

    vi aspettiamo
    grazie
    francesco g.


  • User Attivo

    nessun rimborso?


  • User Newbie

    Buongiorno Myweb, mi sembra strana la tua domanda. Come ho scritto:

    "Contratto: Stage formativo (reale) con rimborso spese"

    Comunque colgo l'occasione per dire che sono piuttosto esterefatto dal leggere le esperienze di molte persone qui sul forum. Si parla di cifre a livello di un caffe' o poco piu' e di aziende che si rifiutano di pagare. E' uno spaccato del mondo che lascia basiti. Che poi, è piu il costo aziendale di perdere tempo a ricevere mail e a rispondere che non pagare.
    Detto questo, ovviamente c'e' il rimborso perche io credo nel rispetto di chi lavora e per chiedere impegno devi impegnarti. Poi, è uno stage, quindi un occasione formativa che costa all'azienda quindi il rimborso non è enorme, ma credo sia in linea con i rimborsi spese che danno aziende serie, a cui noi ci ispiriamo.

    Quindi se sei o siete interessati scrivmi in pvt. Devo dire che non ho ricevuto risposte sino ad ora su questo canale ergo o siete gia tutti esperti professionisti ben pagati (lo spero per voi) o non ci sono lettori di roma, o forse semplicemente chi arriva su questo forum è gia qualcuno che ha superato il livello dello stagista. Io posso dire che l'ambiente di lavoro è stimolante, siamo in crescita e quindi ci sono serie opportunità di trovare una collocazione interessante anche dopo.

    saluti


  • User Attivo

    Non sono di Roma ma sono disposto a trasferirmi, è compreso anche l'affitto come rimborso spesa?


  • User

    cancellato


  • User Newbie

    forse hai poca esperienza di stage. mi è doveroso spiegarti che uno stage è sia un investimento da parte dell'azienda nel formarti sperando di trovare in te una risorsa interessante, cercando quindi di dedicarti il tempo necessario per sviluppare le tue competenze, sia da parte tua. In pratica e in soldoni, con la cifra che puoi recuperare da uno stage, anche ben pagato, non sei sicuramente in grado di mantenerti completamente in una grande citta' come roma e ci devi mettere del tuo. Se quindi devi far affidamento solo su quell'introito per vivere e non hai le cosiddette spalle coperte lo stage non è una opzione possibile. Mi dispiace essere schietto ma è cosi, da notare che sono moltissimi a roma gli stage non retribuiti del tutto.

    Spero di aver risposto alla tua domanda.


  • User Attivo

    Grazie


  • User Newbie

    scusa forse manca dire il fatto che il rimborso spese è di fatto un importo forfettario quindi non a fronte di fatture e ricevute ma una cifra proposta e non negoziabile.


  • User Attivo

    capisco, no stavo pensando, io ho già una piccola attività quindi diciamo che ho un po le spalle coperte, se vuoi mandarmi maggiori info sarei interessato alla cosa.
    Saluti


  • User Newbie

    semplicemente allora mandami un pvt che ti do un indirizzo email al quale inviarmi un cv. raccontami nel cv anche tue eventuali) esperienze con il mondo online. Grazie!


  • User

    portaimprese ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finchè non libera un po' di spazio.

    Ciao.

    Vincenzo


  • User Newbie

    grazie


  • User

    Inviato pm 😉

    Vincenzo


  • User Newbie

    Risposto,

    ma, domanda ai moderatori, dopo quanto tempo si allarga la casella dei messagi privati? 3 e' un numero veramente basso pressoche' inutilizzabile...


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Portaimprese, quando diventerai user, ossia dalla mezzanotte successiva al raggiungimento di 10 messaggi; da quel momento avrai 350 pvt:

    12.2. User Newbie [quote]E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3 pvt e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

    • Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.

    **12.3. User > Al momento dell’iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L’utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel Forum gt e cosa invece può portare rapidamente al Ban. L'Utente ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
    *** Non
    ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post. [/quote]