• User Attivo

    Nota rivista online cerca esperti montaggio video

    Nota rivista giornalistica on line http://www.laperfettaletizia.com/ cerca una o più persone con esperienza di montaggio video e immagini su tracce audio. Nella fattispecie i giornalisti della rivista (no-profit) realizzano reportage e interviste sopratutto in cronanca estera che poi vengono messe on line su un canale dedicato. Mancano montatori con esperienza.
    La rivista ha cadenza quotidiana ed essendo no-profit non è in grado di pagare eventuali collaborazioni che sono quindi da ritenersi gratuite.


  • User

    Ero interessato, ma dopo aver visto i banner in prima pagina ho capito che non siete proprio no-profit... 😞


  • User Newbie

    I banner ce li hanno più o meno tutti. Noi siamo tutti volontari, questo giornale per ora non ha un editore, nessuno guadagna niente. Il banner? pochi spiccioli, tra l'altro mai ancora riscossi. Comunque grazie, lo stesso.
    saluti.


  • User Attivo

    Ma è anche normale che coloro che hanno realizzato il sito inseriscano dei banner

    1. per pagare le spese dei server
    2. per vedersi un entrata minima visto il "sederino" che spesso ci sta dietro il lavoro di gestione di un sito

    io non conosco ne la rivista ne alcun gestore però da amministratore di siti di informazione ti assicuro, per esperienza, che non c'è assolutamente nulla di strano.. ad esempio io ho un sito di divlugazione scientifica inseriamo banner e riceviamo donazioni con i quali paghiamo le spese dei server, che non sono così misere come credi! un'altra parte va in donazione ad una onlus che cura animali feriti spiaggiati, ed infine la terza va a noi che lo abbiamo realizzato e dietro dietro ci siam fatti (e ci facciamo) il sederino.

    Scusate il commento fuori luogo quello sopra presente non mi sembra da meno..


  • User Newbie

    Sottoscrivo quanto detto da Ryan. Sono anni che lavoriamo a questa rivista che ormai è diventata praticamente un'agenzia di stampa. Tra l'altro abbiamo una sezione di divulgazione scientifica. In rete siamo molto noti, anzi per dirla tutta siamo la prima testata di matrice cattolica su google, siamo al primo posto, in prima pagina da almeno 4 anni. Eppure non abbiamo un editore e nessuno di noi ha mai intascato un soldo e lavoriamo moltissimo, ma con passione. Dunque se chiediamo una collaborazione gratuita è per motivi reali e giustificati di mancanza di fondi.
    Ribadisco la mia richiesta di aiuto volontario: abbiamo bisogno di uno o più montatori per le nostre interviste.

    saluti a tutti.