• User

    [CERCO] Programmatore PHP solida esperienza

    Ciao, stiamo cercando una persona che deve diventare un referente di fiducia per creare un rapporto stabile di collaborazione.

    La collaborazione consiste nel diventare partner di una nuova struttura che sta nascendo e diventare socio a tutti gli effetti dello sviluppo e progettazione di diversi software commerciali.

    Questa collaborazione può essere di tipo CONSOCIATO (la persona diventa a tutti gli effetti socio del progetto) oppure di tipo PROFESSIONALE (la persona diventa un referente tecnico, pagato a progetto, che deve garantire contrattualmente un periodo di X tempo per l'implementazione e il debugging dei vari software).

    I software saranno depositati per contratto e i codici sorgenti saranno consegnati di volta in volta e registrati come di proprietà dell'azienda.

    Lo sviluppo sarà fatto da un minimo di due figure, per garantire un minimo di continuità al progetto e salvaguardare i clienti da uno scorretto abbandono senza preavviso delle eventuali figure professionali. Tutto il codice dovrà essere documentato per facilitare l'implementazione anche ad altri professionisti (nel caso di ingrandimento del gruppo, o come già detto, nel caso di abbandono della figura tecnica di riferimento).

    La figura deve conoscere perfettamente la logica gestionale, il linguaggio PHP e ovviamente mysql, Ajax e uno o più framework javascript, inoltre dovrebbe conoscere le tecniche di web design (per poter realizzare graficamente in maniera professionale, le grafiche con XHTML e CSS).

    I programmi saranno tutti su web.

    Ripeto, cerchiamo solo figure di livello con una precedente esperienza. Ottima collaborazione per chi si è appena messo in proprio e vuole diversificare la propria attività partecipando ad un progetto, dove potrà confrontarsi con professionisti del settore Grafico, UI design, SEO, Marketing.

    Attendiamo un riscontro, inviatemi un PVT MSG cosi vi posso dare un'email per inviarci una presentazione (non preoccupatevi, non ci interessa un curriculum, ci interessano delle solide credenziali).

    Un Cordiale Saluto

    Danilo
    tooheads
    business strategies