• User

    Vendo articolista di cucina

    Offro la mia disponibilità come articolista retribuita di cucina.
    Scrivo articoli che riguardano l'argomento cucina e gastronomia con ricette spiegate in modo particolareggiato e chiaro: il compenso è di euro 3,50 a ricetta senza foto.
    Realizzo anche fotoricette e filmati di videoricette molto precisi, dettagliati, con spiegazioni fase per fase ed immagini di buona qualità a partire da 15 euro.
    Vendo, eventualmente, pacchetti di 20 ricette senza foto al prezzo di 55 euro.
    I compensi sono indicativi e trattabili.
    Attualmente sono articolista per un sito con blog di cucina dove pubblico ricette, videoricette, fotoricette ed articoli di consigli nutrizionali e collaboro anche con altri siti di cucina in modo continuativo.
    Il tema "cucina" è attualissimo in quanto molto seguito e ricercato dagli utenti che vogliono imparare a cucinare o sperimentare nuovi piatti oppure semplicemente curiosare e dare il loro parere ed il loro consiglio.
    Sono una vera appassionata di cucina che, per me, non è solo un hobby ma è anche un momento di grande rilassamento e di sfogo creativo: infatti moltissime ricette che pubblico sono mie creazioni.
    Mi ritengo, anche, sufficientemente esperta nel settore.
    Ho una buona padronanza dell'italiano sia scritto che parlato.
    Sarei disponibile a scrivere giornalmente parecchi articoli, in quanto ho molto materiale da pubblicare e molto tempo a disposizione da dedicare.
    Il lavoro verrà svolto con serietà, precisione e sarà di ottima qualità.
    Pagamenti con postepay (preferibilmente) o con paypal.

    Per contatti, informazioni ulteriori o esigenze particolari:
    [email protected]