• User

    [Cerco] aiuto per modifica e compatibilità di semplice gioco in javascript

    Salve a tutti,

    vi contatto perchè ho realizzato un semplice gioco in javascript malgrado la mia quasi totale incompetenza per questo linguaggio.
    Il gioco, pur avendo un codice non del tutto pulito (essendo io un neofita) funziona se utilizzo Google Chrome come browser.
    Ma se carico la pagina con tutti gli altri principali browser (explorer, firefox, opera ecc..) ora per una cosa, ora per un altra, non va.
    A me premerebbe soprattutto che funzionasse con il browser safari, o quello dei dispositivi apple quali iphone o ipad, in quanto l'utenza del mio sito è per di più Mac. Ma purtroppo non ho le competenze necessarie per riuscire nel mio intento.
    Per questo motivo chiedo aiuto a chiunque di buon cuore voglia darmi una mano per questo lavoro.
    Spero almeno che qualcuno possa dirmi cos'è che non va e cosa c'è da cambiare, in modo che poi da solo possa sistemare le cose.

    Chiunque voglia farsi avanti mi contatti pure via messaggio privato ed io gli fornirò il codice e il link del gioco da correggere.

    Grazie a tutti in anticipo,
    Ciao! :ciauz:

    Chiedo scusa per il post consecutivo, ma non riuscivo ad editare quello precedente e volevo aggiungere che:

    posso retribuire il lavoro 10 euro.
    Non è tanto, ma in effetti il grosso è già stato fatto, si tratta solo di capire cos'è che non fa funzionare lo script sugli altri browser e correggerlo.
    Fatevi avanti così vi invio i dettagli, e il primo che si rende disponibile ad aiutarmi si aggiudica il lavoro.

    Contattatemi in privato.
    Ciao