• User Attivo

    Cerco consulenza SEO

    Ciao, mi occupo del posizionamento dei miei siti da circa 5 anni e devo dire con ottimi risultati, quindi non sono un neofita nel settore SEO ma neanche un guru altrimenti non sarei qui ad aprire questo thread. Ho fatto questa premessa per far capire che cerco una persona davvero molto esperta nel mondo seo. Vengo al dunque. Da circa un anno è entrato nel mio settore un nuovo sito gestito da una persona che si sta dimostrando davvero in gamba nel posizionamento, e mi sta facendo letteralmente impazzire, poiché non riesco a capire come faccia in quanto le pagine ben posizionate hanno pochi link in entrata e non di elevato valore tutte le analisi che ho fatto confrontando le mie pagine e le sue mi porterebbero a pensare che le mie pagine dovrebbero essere posizionate meglio ma è l'esatto contrario. Ho valutato tutti i fattori on page e off page ma non trovo assolutamente nulla che giustifichi il suo posizionamento .
    A questo punto chiedo aiuto a qualche professionista che possa dirmi qual'è il fattore che determina la differenza. Sono disposto a pagare la consulenza, ovviamente se non si tratta di cifre esose e se veramente si riesca a capire l'arcano mistero. Se qualcuno crede di essere in grado di fare una analisi precisa della situazione mi contatti in privato.
    Grazie
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • Bannato User

    effettuiamo dei corsi di seo, se dovesse interessarle visiti il nostro sito mywebisland.it


  • User

    Ti ho appena inviato un PM!

    Fammi sapere, ciao!


  • User Attivo

    Visto che ultimamente ho perso molti accessi ho cominciato a pensare di essere vittima di una piccola penalizzazione da parte di gg, quindi sono andato ad aprire gli strumenti per web master di gg e ho notato che ci sono circa 12.000 pagine non raggiungibili, dovute ad un componente malfunzionante per la traduzione multilingua.
    Pensate che gg possa avermi penalizzato per la grande mole di pagine non raggiungibili trovate nel mio sito?
    Grazie