![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: torino
|
articolista
Buon giorno,
sono Emiliano Bellu, faccio il cuoco free-lance e mi occupo di contenuti web in ambito culinario, il mio blog è all'indirizzo emiliano-b.blogspot.com Sarei interessato alla sua proposta. grazie |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Roma
|
collaborazione cucina-mutui
Salve,
sono molto interessata alla collaborazione (cucina e mutui) Web writer con esperienza, massima serietà, puntualità e affidabilità Le lascio la mia mail per essere ricontattata. hollygolithly2010@gmail.com grazie |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: cosenza
|
io sono Luca, vorrei propormi come articolista.
Io posseggo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e quella magistrale in Media Education, collaboro già con diversi siti dove mi occupo di varie tematiche compresa anche quella culinaria.Credo quindi di avere l'esperienza necessaria per poter trattare i temi da voi richiesti. la mia mail è luca.giudicessa@libero.it |
|
|
|
| Tags: articolista, pagato, pagato per scrivere, remunerato |
| Strumenti di discussione | |
|
|