![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Torino
|
Salve a tutti.
Sono un copywriter di professione (su richiesta, fornisco portfolio). Ho una lunga esperienza come articolista, in particolar modo nella creazione di articoli promozionali di servizi e prodotti. Mi offro per la creazione di articoli mirati, contenuti di interi siti web, creazione e gestione di pagine fan su social network. Garantisco serietà, puntualità ed esperienza: i miei articoli non sono un copia/incolla, ma il risultato di ricerche approfondite, studio del settore specifico, originalità. Per proposte e preventivi potete contattarmi alla mail enzo.sumo[at]gmail.com P.S. : Se state cercando il classico articolista, che vi sforna 30 articoli al giorno a 1 euro l'uno, evitate di contattarmi: eviteremo entrambi una perdita di tempo. |
|
|
|
|
|
| Tags: articolista, contenuto, copywriter, facebook, sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|