![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: milano
|
cercasi collaboratori per network di blog
Salve a tutti. Stiamo cercando collaboratori per un network di blog tematici. E' necessaria una conoscenza base di Wordpress e un minimo di affinità con la materia trattata. Gli argomenti sono i seguenti:
-Orologi (modelli, aziende, collezionismo etc...) -Manualistica (ovvero: compilazione di schede libro di manuali, senza leggersi tutto il volume!) -cinema - viaggi - tutorial su argomenti diversi (Cosmetica, giardinaggio, cucina, consigli pratici per la casa, salute, burocrazia etc...) - guide e ricette di cucina Il compenso si valuta in base all'esperienza e alla tematica trattata e oscilla tra 1 e 2 euro ad articolo. Solo se realmente interessati, vi prego di inviarmi un messaggio privato o farmi sapere la vostra mail. Riceverete una risposta con i dettagli e i link ai siti sopracitati. Grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Piemonte, Italy
|
Buona sera, sono interessata per la sezione ricette di cucina.
Questa l'email alla quale eventualmente contattarmi: rosmarina84@hotmail.it Grazie |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 08-04-11 08:37. Motivo: Quote inutile |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Buongiorno interessata potrei scriuvere di salute,conosco già l'argomento ampiamente trattato. Invio messaggio privato.
Tiziana. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2008
|
Sono interessato a scrivere nelle seguenti sezioni:
- viaggi - tutorial su argomenti diversi (Cosmetica, giardinaggio, cucina, consigli pratici per la casa, salute, burocrazia etc...) - guide e ricette di cucina La mia email è fianda@hotmail.com |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao, sono molto interessata e mi piacerebbe scrivere per questi temi:
-Manualistica (ovvero: compilazione di schede libro di manuali, senza leggersi tutto il volume!) -cinema - viaggi - tutorial su argomenti diversi - guide e ricette di cucina Ho già scritto molto per questi agomenti e sono molto brava con word press.Posso fornirti numerosi link ed esempi degli articoli scritti. Puoi inviarmi maggiori info a questo indirizzo mail: gera.scola(chiocciola)hotmail.it A presto. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Barletta
|
Collaborazione blog
Ciao, io ho 22 anni, studio Lettere e sarei molto interessato a collaborare per scrivere di cinema. Ho alle spalle una buona esperienza in materia di blog.
Per informazioni la mia mail è marcellino.89@live.it |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Palermo
|
Interessata
Scrivo sul web dal 2005 per una nota azienda italiana come articolista e, per conto loro, ho anche gestito un blog tematico dal 2007 al 2010.
Se interessato puoi contattarmi a marzia1980 [at] gmail . com |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Juan Les Pins
|
Buongiorno,
sono interessata ai seguenti argomenti: -Manualistica (ovvero: compilazione di schede libro di manuali, senza leggersi tutto il volume!) - viaggi - tutorial su argomenti diversi (Cosmetica, giardinaggio, cucina, consigli pratici per la casa, salute, burocrazia etc...) - guide e ricette di cucina Potete contattarmi a labayr[at]gmail.com |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Milano
|
Ho provato ad inviarle un messaggio privato ma ha la casella piena. La mia mail per maggiori info è ralan811 @ gmail.com
Ho molta esperienza nel campo dell'articolismo e sarei quindi interessato a valutare una collaborazione col suo network. La ringrazio molto, attendo riscontri. A presto! |
|
|
|
| Tags: offerte di lavoro |
| Strumenti di discussione | |
|
|