![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Bologna
|
Music,motorcycles e poker Bloggers wanted
Grazie per l'attenzione, prima di proseguire vi chiedo di leggere il seguente annuncio e rispondere solo se mossi da serie e professionali intenzioni.
Ho recentemente aperto un blog per parlare di poker, motori e musica rock, ho giá redatto svariati articoli sul poker e presto cominceró a metter recensioni di bands e concerti e visto che é riaperta la stagione della Moto Gp e il tempo primaverile permette ai centauroni di godersi la loro adorata moto, ho deciso di cercare guest bloggers che mi aiutino a scrivere articoli relativi alle topics sopraelencate. Avete una band, una moto o vi piace giocare a poker e avete storie interessanti e perticolari? Bene allora fate al mio caso, mettetevi in contatto ed aiutatemi a sollevare il mio pr. Son disposto a scambio link e promozione di blog affini. Grazie per la gentile attenzione, Dr. Gonzo |
|
|
|
|
|
| Tags: motori, music, poker, poker online, rock |
| Strumenti di discussione | |
|
|