• User Newbie

    [Offro] Realizzazione grafica e Creazione Siti Web

    Buongiorno a tutti/e.
    Il mio nome è Mara.

    Sono una grafica pubblicitaria e web master e mi occupo sia di web design che di programmazione web.
    Creo e sviluppo siti web statici e dinamici professionali rivolti sia a privati che ad aziende.
    Sviluppo siti web di alta qualità grafica e funzionale a partire da 200,00 ?.

    I linguaggi in cui programmo:

    • HTML
    • CSS
    • PHP/MySQL
    • Javascript/Ajax
    • Flash/Actionscript (in base alle richieste)
    • WML
    • XML

    I software che uso:

    • Adobe Photoshop CS5
    • Adobe Dreamweaver

    Realizzo siti web anche a chi dispone di un budget molto basso e quindi a prezzi molto competitivi e realizzo siti web professionali anche a chi invece dispone di un budget adeguato e può investire una cifra maggiore, sempre a prezzi molto competitivi.
    Questo per andare incontro a tutti i privati e a tutte le imprese che dispongono di budget molto vari, dai più bassi ai più elevati.

    Ogni sito da me sviluppato viene montato su CMS scritti da zero ed ad h.o.c, in base alle caratteristiche del sito, leggeri, veloci e facilissimi da usare.

    Inoltre, dopo la consegna di ogni sito offro un periodo gratuito di assistenza al cliente, la cui durata varia in base alla complessità del progetto, e, nello stesso periodo, nel caso in cui il cliente mi chiedesse piccole modifiche, verranno fatte gratuitamente.

    Inoltre, realizzo template, loghi e marchi e qualsiasi progetto grafico.

    Per Portfolio, informazioni o preventivi contattatemi via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: angelgraphic81libero.it


  • User

    Potrei essere interessato
    ti contatto