• User

    [Offro - Retribuito] Webmaster/Webdesigner

    Salve, mi chiamo Andrea Megna.
    Diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni come Perito Capo Tecnico,
    offresi progettazione, consulenza nei seguenti ambiti: Grafica web, fotoritocco, impaginazione, creazione layout, CMS (Wordpress - Phpnuke - Phpfusion - Joomla), programmazione cms ad hoc.
    Sono una persona abbastanza versatile e capace, soprattutto quando si parla di Personal Computer e programmazione.
    Tuttora programmo in diversi linguaggi come ad esempio: Visual Basic, Assembler ( PIC alto e basso livello), linguaggi web (HTML ? XML ? CSS - PHP - MySQL) combinati anche alla programmazione grafica (Photoshop CS3 - CS5 con attestato Adobe Certificate Associate - Dreamweaver CS3 - CS5 con attestato Adobe Certificate Associate - Flash CS3 - CS5 con attestato Adobe Certificate Associate).
    Riesco a gestire le attività informatiche e web in maniera soddisfacente, esperienza maturata nel corso degli anni.
    Parlo molto bene la lingua inglese migliorata grazie alla partecipazione ad alcuni master internazionali di lingua presso alcune città dell?Inghilterra.
    Mi piace l?elettronica e le telecomunicazioni e tutti i suoi sub-ambiti nonché mi tengo sempre aggiornato sulle loro evoluzioni.
    Apprezzo gli ambienti stimolanti dove è possibile avere margine di crescita professionale.
    Per informazioni, contattare tramite la seguente email: [email protected]


  • User Newbie

    Ciao Andrea io sto cercando una persona che mi supporti in realizzazzione di vari progetti.
    Usi una tariffa oraria, se si posso avere un'idea di cosa vado a spendere.
    Si possono vedere alcuni dei lavori da te effettuati?

    Anticipatamente grazie
    Giovanni Battista Guerini


  • User

    Ciao Giovanni,

    no non utilizzo tariffe orarie preferisco parlare di prezzi a progetto.

    Per i lavori contattami su questa mail: andrea.megna.91gmail.com, qui non capisco perche non me li fa inserire -.-


  • User Newbie

    Ti mando la mail con il contatto