• User Attivo

    [retribuito] cerco articolisti esperti settore Ecologia

    Salve, come da titolo cerco diversi articolisti o blogger per nuovo progetto.
    Settore Ecologia.

    Le sezioni da curare, ovviamente sono in tema Ecologia, Energie, Consumi ed altre da sviluppare.

    Attualmente servono articoli di circa 500 parole. Retribuzione indicativa 5 euro cadauno.

    Gli interessati possono inviare un mp sul forum, specificare nel soggetto " Art. Eco " o linkare la discussione in questione.

    Ogni articolista dovrà scrivere minimo 1 articolo al giorno. Massimo 3 articoli per persona.

    Grazie


  • User

    salve sono molto interessata
    aspetto un riscontro


  • User

    Salve,
    sono interessato. Mi può contattare a [email protected]


  • User

    La rete è il mio mondo, il computer il mio amore, e lo scrivere una mia propensione.
    Negli anni ho curato tanti piccoli mondi virtuali, ultimamente oltre a seguire il mio piccolo blog personale, quasi per gioco, un pò diario, un pò ?Muro del pianto? yellowflate.wordpress.com , ho curati diversi spazi di associazioni, gruppi e personalità del mondo della politica. Sono profonda conoscitrice del turismo in Sardegna e non solo, posso affrontare con semplicità diversi temi che vanno dal sociale, alla tecnologia, alle donne, alla politica, alla cultura, alla scuola insomma so e posso scrivere di tutto anche se la mia passione sono la cronaca e la politica.
    Scrivere è da sempre una delle mie più grandi abilità, e, da quando 15 anni or sono ho incontrato la rete, mi cimento in collaborazioni spesso gratuite ma di buon successo, cosi come non raramente ho collaborato con giornali e riviste in carta stampata.
    Negli ultimi due anni poi ho avuto l?opportunità per migliorare le mie qualità di articolista web collaborando con diversi web content specializzati in marketing, utilizzando sia la lingua italiana che quella inglese
    Sono disponibile anche per traduzioni!

    contatti yellowflateatgmail.com
    cv disponibile online: yellowflate.wordpress.com

    pagamento: paypal, postepay bonifico
    Si possono, insieme, concordare diverse forme di collaborazione, di fatturazione, retribuzione etc.

    per contatti usare yellowflate.wordpress.com o [email protected]


  • User Newbie

    @igoweb said:

    Salve, come da titolo cerco diversi articolisti o blogger per nuovo progetto.
    Settore Ecologia.

    Le sezioni da curare, ovviamente sono in tema Ecologia, Energie, Consumi ed altre da sviluppare.

    Attualmente servono articoli di circa 500 parole. Retribuzione indicativa 5 euro cadauno.

    Gli interessati possono inviare un mp sul forum, specificare nel soggetto " Art. Eco " o linkare la discussione in questione.

    Ogni articolista dovrà scrivere minimo 1 articolo al giorno. Massimo 3 articoli per persona.

    Grazie


    Salve sono molto interessato ed esperto nel settore, sono un articolista esperto da anni ormai ed offro lavori di ottima fattura ed in tempi rapidissimi.
    Inoltre noto con piacere che si tratta di un argomento interessante e che volendo si potrebbe allargare con dell'altro, ho un argomento da proporti in cui ho ancor più esperienza e nozioni e che ha sempre a che fare con l'ecologia.

    Resto in attesa di una risposta con la speranza di stringere una collaborazione

    Contattami pure , ecco dove :

    @mail : [email protected]

    skype : alessio.kapa

    Salutoni

    Alessio Spetrino


  • User

    salve sono molto interessato a scrivere per lei, sono un articolista da oltre due anni, con una buona esperienza, questa è la mia mail [email protected] spero di essere contattato


  • User Newbie

    buongiorno,

    sono molto interessata al Suo annuncio, soprattutto per gli argomenti.
    lascio mia mail per essere contattata ed inviare mio CV e articoli scritti.

    jade.laxologmail.com
    **
    grazie


  • User

    salve sono interessato contattami grazie


  • User Attivo

    Contattati, ancora in cerca


  • User Attivo

    Salve, sono disponibile a scrivere una serie di articoli, miniguide, di almeno 500 parole su:

    • consumo e risparmio energetico - consigli e conumi domestici;
    • raccolta differenziata rifiuti -guida all'uso;
      gli articoli sono accompagnati da un minivideo, da inserire su youtube, con esposizione visiva del' contenuto dell'articolo e link al blog.
      Per info e demo info (ch) assiali i t