• User

    [Cerco][Non retribuito] Aiuto script php

    Salve a tutti ,
    avrei bisogno di una informazione e consigli . Ho scaricato uno script di attivazione account
    (registrazione nuovi utenti) è un php.
    Il problema è che non riesco a vedere online (sul web) lo script,probabilmente ci sarà da fare ......
    non lo so alcune modifiche o trovare la directory dello script giusta (su php
    non ci capisco nulla).
    Ho trasferito tutto il contenuto della cartella sul web con mio ftp .
    Ma non si visualizza nulla. Ho bisogno di una persona che conosce php . Cerco
    qualcuno che ha cognizioni in materia e ha piacere di darmi una mano.
    Io poi gli spedisco il contenuto della cartella Php per farlo visionare.
    Aspetto risposte.Saluti Stefano

    PS : Ho messo anche il contenuto di alcuni file su editor html , lo script
    sembra completo, ma come si fa a visualizzare sul web?


  • ModSenior

    Ciao dastefan,
    sei alla ricerca di qualcuno che ti aiuti in maniera gratuita o a pagamento?
    Poichè questa sezione è tecnica e presuppone che si sia interessati ad imparare a programmare in php. Se invece tu sei interessato esclusivamente a far funzionare lo script, provvedo a spostare la discussione nella sezione opportuna dove riuscirai a trovare qualcuno che ti aiuti, ma devi indicarmi se la collaborazione che cerchi deve essere gratuita o sei disposto a pagare, in maniera tale da rendere la discussione conforme al regolamente della sezione in cui la sposterò.


  • User

    Ciao
    grazie della tua risposta, ho inserito questo post in questa sezione
    su consiglio di Lorenzo (moderatore) , se ho sbagliato a fare inserimento
    qua scusami. Comunque riguardo a ciò che mi chiedi ti rispondo che vorrei
    un aiuto gratuito , non a pagamento . Se vuoi sposta senza problemi il mio post
    dove lo ritieni opportuno.
    Saluti Stefano

    PS : Per favore poi fammi sapere dove lo hai spostato,grazie.