![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
[Cerco Lavoro] Realizzazione siti web, grafica e illustrazioni professionali.
www maurosanna.com
Salve a tutti, sono un grafico pubblicitario freelance in cerca di nuovi clienti. Lavoro in questo settore da oltre 15 anni (con P.IVA) e sono specializzato nella realizzazione di: > Siti web (Wordpress, Joomla, php, mysql, xHtml+css, javascript e actionscript) > Grafica tradizionale > Illustrazione > Banner pubblicitari e animazioni Flash Collaboro con altri professionisti freelance per coprire ogni altra potenziale richiesta del cliente, dalla realizzazione di un applicazione per smartphone fino a complessi giochi interattivi, curando personalmente tutti gli aspetti legati alla veste grafica. Mi ritengo una persona seria ed affidabile. Per valutare le mie competenze e la qualità dei miei progetti vi invito a visitare il mio portfolio lavori qui: www maurosanna.com Cerco di applicare sempre prezzi competitivi, ma vi chiedo gentilmente di non propormi lavori senza compenso. Seguo già alcuni lavori di gruppo e al momento non posso aggiungerne di nuovi,* grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|