• User Newbie

    cerco collaborazioni con siti e blog come articolista

    Buongiorno, ho una esperienza pluriennale nella scrittura di articoli e di agenzie sia per il web sia per la carta stampata. Ho lavorato anche con alcune testate giornalistiche, ma non sono iscritta allalbo dei giornalisti.
    Sto cercando nuove collaborazioni e accetto di scrivere sia singoli articoli o post per Blog sia collaborazioni continuative.
    Gli argomenti su cui scrivo più frequentemente sono viaggi e turismo, attualità, politica, cronaca, curiosità, gossip in generale ma posso occuparmi anche di moda, di temi legati alla famiglia e di testi dedicati ai **bambini **o ai **teenager, **.
    Posso anche scrivere facilmente redazionali per la promozione di prodotti specifici se fornita di fonti e/o dati.
    Posso fornire in parte anche foto originali con lievi elaborazioni e/o ridimensionamenti.
    Garantisco la serietà delle mie fonti.
    Utilizzo sia wordpress sia altre piattaforme per blog e furum, e son in grado di aggiornare direttamente i database in linea.
    Ho una media reputazione su facebook e twitter e posso, in parte e a seconda gli argomenti, offrire indirizzamento di traffico e pubblicizzazione degli articoli pubblicati.
    Se interessati potete contattarmi in privato.
    Saluti.