• User

    [Retribuito] Newser videogiochi

    Salve,

    uno dei primi sei portali in Italia dedicati al mercato videoludico, con un importante bacino di utenza (si parla di più di 10k di visitatori unici al giorno) e ben inserito nel moderno mercato di intrattenimento sia italiano che europeo, cerca **due **persone da inserire nel proprio staff.

    Newser generalista: Il newser generalista deve avere un'ottima conoscenza dell'italiano, sia grammaticale che sintattica. Un'esposizione altrettanto ottima, in stile giornalistico e non da chiacchiera al bar. Deve avere una buona conoscenza anche dell'inglese.
    Dovrà redigere **10 news **al giorno nell'arco di una fascia oraria stabilita in sede di redazione di una lunghezza non precisata: le news riguardanti i videogiochi possono variare dalle semplici 100 parole (ad es. un annuncio di una nuova IP) fino alle 300 (ad es. nuovi dettagli forniti dalle SH).
    Non è richiesta conoscenza di Wordpress.

    Newser MMO: Il newser MMO deve avere un'ottima conoscenza dell'italiano, sia grammaticale che sintattica. Un'esposizione altrettanto ottima, in stile giornalistico e non da chiacchiera al bar. Deve avere una buona conoscenza dell'inglese.
    Dovrà regidere **10 news **al giorno riguardanti il mercato dei videogiochi MMO (ad es. World of Warcaft, Metin, Final Fantasy XIV, Allods, Aion) nell'arco della giornata senza limiti di orario di una lunghezza non precisata.

    La retribuzione è fissata a 100 euro mensili più eventuali provvigioni per risultati meritevoli da concordare col caporedattore.

    È prevista una settimana di prova.

    Per avanzare la vostra candidatura inviatemi un'email a [email protected]


  • User

    Mail inviata, attendo sue risposte.