![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2010
|
Salve a tutti!!
![]() Intanto una piccolissima presentazione male non fa; Sono un giovane ragazzo di 18 anni con un interesse specifico nel campo dell'informatica.Continuando a leggere mi scoprirete per quello che sono e quale sia il progetto che vi illustrerò. L'obbiettivo è un sito internet (non proprio ma più avanti capirete qualcos'altro). Bene direste tutti voi.... semplice. Non direi proprio.... Premetto di avere già le conoscenze per creare un sito web.. non è questo comunque il punto. Mi permetto di porvi alcune domande: - Siete appassionati del mondo dei videogames e delle console? - Avreste sempre voluto far parte di un team? - Vi interessa sviluppare un sito web che tratti le vostre passioni? Bè non vado comunque oltre a queste semplici domande. Il mio progetto è già tutto in testa mia.. ossia? Creare un sito web sul tema dei videogames, delle console e hi-tech in generale. Ma forse chiamarlo solamente sito web è riduttivo, molto (fidatevi delle mie parole). Una community forse è lo stesso discorso... Una "Nuova Generazione" è esatto! (Andremo a toccare anche l'ambito software.. quindi avrà molta risonanza come progetto). Purtroppo non mi posso espremere più di tanto.. Risulterebbe controproducente rivelare tutto quello che sarà e cosa avrò intenzione di fare. Cerchiamo gente che abbia le seguenti competenze e vorrebbe entrare a far parte di un team compatto che lavori per un singolo obbiettivo. I ruoli all'interno del nostro staff saranno: Newser Moderatore Grafico Sviluppatore Web Master Recensionista Spammer Ideista! Promotore Chiunque sarebbe interessato a questo progetto in uno dei sopracitati ruoli mi contatti via e-mail a: phenryx27(AT)gmail.com Aspetto te ![]() Aggiornamento: Già abbiamo un membro nel nostro team. Ancora siamo alla ricerca! E' un progetto ambizioso che senza un buon numero di persone non può essere avviato ![]() Ciao a tutti! |
|
Servizi Web, Grafica, Video, Scrittura (Copywriter) e altro! Ultima modifica di marcocarrieri : 23-05-11 21:30. Motivo: Up non consentito, è concesso un UP ogni 30 giorni |
|
|
|
|
|
|