![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: SinCity
|
[CERCO] Script PHP/mySQL per gestione contenuti
Ciao a tutti, sto ultimando un sito html/css statico, ho bisogno dell'implementazione di uno script php/mysql per l'inserimento di news o di articoli generici da un pannello di controllo accessibile via login.
I dati della tabella sql li vorrei stampati: - in home in una piccola preview, le classiche "continua a leggere"; - pagina contente l'articolo completo; - rss.xml. La formattazione del testo e dell'articolo la esuguo io tramite css. Il pannello di controllo da cui inserire i vari articoli deve avere questi campi: - Url Pagina; - Sezione; (sezione del sito in cui andrà a finire la pagina) - Titolo; - Sottotitolo; - Immagine (con auto-resize) - Testo; - Autore. Ed ovviamente deve essere possibile anche modificare/cancellare le pagine già pubblicate. Spero di essermi fatto capire. ![]() Se interessati webpcg [a] hotmail [.] it Inoltre sto cercando un programmatore da inserire nello staff del sito in firma, quindi è molto probabile che offrirò questa opportunità allo stesso a cui affiderò questo lavoro, ovviamente se soddisfatto. ![]() |
|
Portale italiano sul Poker Cash Game in Italia. Ultima modifica di MrPixel : 21-05-11 10:37. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2010