• User

    [OFFRO] Articolista con esperienza e versatilità nel settore calcio-calciomercato

    Ciao a tutti!

    Cerco impiego da articolista, offro esperienza, versatilità sia nei contenuti sia nelle richieste (di tempo, data massima di pubblicazione, ecc.).

    Attualmente lavoro nel publishing come redattore di importanti siti di tecnologia, cellulari ed informatica.

    Offro in tal caso le mie prestazioni nell'ambito e nel settore del calcio e soprattutto del calciomercato (per info su articoli pubblicati per altre testate posso inviarvi il mio portfolio completo per e-mail).

    Amo scrivere per questi temi ed ergo cerco di dare sempre qualità nei contenuti, così da suscitare il maggiore interesse possibile nei lettori.
    Se avrete il piacere di contattarmi vi descriverò meglio il mio approccio al lavoro, che a mio avviso deve assolutamente partire dall'onestà e dalla trasparenza.

    Per quanto riguarda la retribuzione richiesta, vendo il mio servizio a 1,50 euro ad articoli di minimo 280-300 parole (con relativo inserimento immagini, tags, ottimizzazione SEO...); pagamenti via paypal e/o postepay.

    Per info, curriculum e precedenti esperienze vi lascio la mia mail: fidoalieno gmail [dot] com

    Vi ringrazio per l'attenzione! :gthi:


  • User Attivo

    Email inviata attendo tue notizie. Grazie 🙂


  • User Attivo

    Interessato a un pagamento tramite revenue sharing (Google AdSense)?


  • User

    Dipende dalla grandezza del suo network.
    Comunque sì, mi dia maggiori informazioni via mail, grazie.

    @matmattia said:

    Interessato a un pagamento tramite revenue sharing (Google AdSense)?


  • User Attivo

    Ti ho mandato un'e-mail con più informazioni a riguardo.