• User

    [Non retribuito] Cerco web developer joomla/ wordpress

    Salve a tutti! :smile5:

    Mi chiamo Marino e sono l'admin di un sito di videogiochi con dominio .it Sono alla ricerca di un abile programmatore OOP ambiente LAMP (LINUX - APACHE - MYSQL - PHP) che conosca almeno un framework, che conosca Jquery e Ajax e che abbia avuto esperienza con cms quali joomla o preferibilmente Wordpress (sviluppo di temi e sviluppo di plugin, pagine personalizzate e funzioni personalizzate).

    Il tutto per portare avanti un progetto videoludico. In questo momento non è prevista alcuna forma di retribuzione, ma ci tengo a precisare che colui che collaborerà al progetto verrà ricompensato con un bel posto nello staff e parteciperà alla divisione dei ricavi futuri. Quest'ultimi saranno divisi in parti uguali. Il sito in questione è online da metà Marzo.

    Ultimamente le visite stanno salendo e questo ci ha spinto a voler rinnovare completamente il sito. Ovviamente, ci sarà un mio collaboratore web designer di altissimo livello che vi offrirà il suo aiuto. Per ulteriori informazioni e per candidarvi potete inviarmi una mail al seguente indirizzo: bmw - 4 - hotmail.it ( senza spazi )

    Grazie a tutti! :wink3: