• User

    NON RETRIBUITO Recensioni frigoriferi e lavabaiancherie

    Ho appena aperto, anche se ho tanto lavoro ancora da fere, una sezione nel mio sito dove poter recensire gli elttrodomestici, al momento solo frigoriferi e lavatrici, ed ho inserito solo alcune marche...man mano metterò le altre. Per due motivi vi chiederei una recensione non retribuita, il primo e che non ho fondi momentaneamente per farlo, il secondo e che desidererei che le recensioni siano il più spontanee possibili di un prodotto che si possiede. La recensione potrà essere di aiuto ad altre persone... se vi va datemi una mano a concretizzare la mia idea sempre più.... il vostro contributo per me è uno stimolo a continuare questo lavoro... gli indirizzi in questione dove potete trovare al momento i prodotti inseriti sono:

    elettro-domestici.com / recensione/lavabiancheria/

    elettro-domestici.com / recensione/frigorifero/

    Se c'è trovato il vostro prodotto se non c'è da una scheda qualsiasi fate finta sia il vostro prodotto ed alla fine indicatene il modello esatto, provvederò ad inserirlo.

    Grazie anticipatamente per l'aiuto.


  • User Attivo

    E che c'è da recensire in un frigorifero ?


  • User

    In questo caso c'è da dare un giudizio su alcuni parametri già impostati nel form e poi una valutazione generale sul frigorifero. Del tipo: ho riscontrato qualche difficicoltà di raffreddamente nel periodo estivo, tende a produrre troppa brina che impedisce l'apertura dei cassetti. Risulta essere poco pratico all'interno. Il dispencer dell'acqua è molto comodo però ho notato che non viene pulito spesso crea cattivo odore......insomma cose di questo tipo.

    Nessuno mi da una mano?