• User

    [OFFRO LAVORO] Cerco articolista esperto iOS, iPhone, iPad (RETRIBUITO)

    Salve a tutti, sono l'amministratore di The Mobile Cafè (vuvuvu.themobilecafe.org), blog italiano che tratta tutti i principali sistemi operativi per dispositivi mobile, ovvero Android, iOS, Windows Phone, BlackBerry OS e webOS.

    Sto cercando un articolista con le seguenti skills:

    1. Buona conoscenza dell'italiano;
    2. Buona conoscenza di Wordpress, in particolare dell'editor di testo;
    3. Buona conoscenza del sistema operativo iOS e in generale del mondo Apple legato ad iPhone e iPad;
    4. Una persona seria e capace, che abbia voglia di fare e che sia puntuale;

    Il lavoro consiste nella realizzazione di news e articoli legati al mondo iOS, se inoltre il candidato è in possesso di un dispositivo basato su iOS si potranno raggiungere accordi per la recensione di applicazioni presenti nell'App Store.

    Gli articoli verranno retribuiti con le seguenti modalità:

    1.50? per articoli da 250 parole (considerati semplici)
    3.00? per articoli da 550 parole (considerati articolati)
    5.00? per articoli da 850 parole (considerati complessi)
    10.00? per le recensioni da 1500+ parole.

    I pagamenti verranno effettuati preferibilmente con cadenza mensile, per evitare la scomodità di perdere tempo frequentemente per retribuzioni di piccola entità.

    I prezzi riteniamo siano adeguati per il tipo di lavoro che chiediamo: non ci interessa che vengano realizzati 10 articoli al giorno di scarsa qualità, ne preferiamo 1 solo ma che sia realizzato bene, scritto in un italiano semplice e scorrevole privo di errori, ma soprattutto che non sia un semplice copia/incolla da altri portali (che vietiamo), piuttosto un articolo realizzato da voi sulla base della vostra esperienza e conoscenza del settore. Usate il vostro cervello, non quello di altri.

    Inoltre, per le collaborazioni che dovessero rivelarsi di qualità e profittevoli per entrambi, dopo un periodo relativamente breve di collaborazione i candidati avranno la possibilità di ricevere a casa dispositivi e accessori per ulteriori recensioni.

    Come candidarsi?

    Mandate una mail all'indirizzo [email protected] con un articolo semplice (250 parole) di prova, ovviamente sul mondo iOS. L'articolo dovrà essere così composto:

    • TITOLO
    • CORPO DELL'ARTICOLO
    • FONTE

    Riceverete risposta entro e non oltre le 48h successive all'invio della mail, sia in caso di esito positivo sia negativo. Buona fortuna a tutti.;)


  • User Attivo

    Buongiorno, ho un portale che offre un servizio di intermediazione professionale tra webmaster e webwriter. La mia email è amministrazione [@]articoliinvendita.net in alternativa può visitare il mio link in firma per maggiori informazioni.

    Grazie per l'attenzione


  • User

    @articoliinvendita said:


    Non sono interessato, grazie.:)

    Up!