• User Attivo

    [RETRIBUITO] Cerco esperto SEO per sito penalizzato

    Ciao a tutti, gestisco un sito internet da oltre quattro anni con discreti risultati, da circa due mesi inspiegabilmente (almeno per me) il sito è stato penalizzato da google, e nonostante le ore spese per capirne il motivo, ancora oggi brancolo nel buio più totale, e vi lascio immaginare il mio stato emotivo.... 😢
    Ho aperto un thread nella sezione "penalizzazioni" a questo indirizzo http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/167583-sito-penalizzato-da-circa-due-mesi.html , ma non sono ancora venuto a capo della cosa, pertanto chiedo una consulenza di un seo esperto che possa aiutarmi ad individuare il problema che ha portato alla penalizzazione, sono disposto a pagare, anche se non dispongo di molti soldi, quindi se qualcuno può aiutarmi con una richiesta di denaro ragionevole, sono disposto a pagare.
    Grazie a tutti.

    Ragazzi, mi sono giunte alcune proposte per il posizionamento del sito, ma in questo momento non è quello che cerco, mi serve soltanto capire perché sono stato penalizzato da google.
    Grazie a tutti.


  • User Attivo

    Salve, gestisco una web agency online siti24.com mi occupo di seo e posizionamento sui motori di ricerca. Ho terminato in questi giorni il recupero del posizionamento di un sito di streaming penalizzato da Google, ottenendo di nuovo la prima pagina dopo circa 4 mesi.
    Sono disposto a fornire una prima analisi ed un'eventuale consulenza economica per cercare di capire i motivi della penalizzazione al suo sito. Se poi vorrà potrò farle anch'io un preventivo. Mi contatti via mail per spiegarmi meglio la situazione...
    info[@]siti24.com (senza le parentesi)
    Resto in attesa