• User

    [Offro - Retribuito] Collaboratore esperto in Wordpress

    Ciao a tutti.
    Cerco un collaboratore per progetti in wordpress.
    Cerco una persona competente e con esperienza, che sia reperibile e disponibile, che rispetti gli accordi presi e i tempi di consegna.

    Preferirei partire con cose semplici e al momento avrei da affidare alcuni lavori.

    Il primo lavoro è questo:
    ho creato una bozza grafica per un sito web già esistente. Si tratta di templatizzare in wordpress la grafica che io passerò in formato psd. Tutta la parte alta del sito resta tale e quale al sito online, si tratta quindi di ricostruire la parte dei contenuti. Niente di complesso dal punto di vista grafico.
    Per questo lavoro non ho un budget prefissato quindi chiederò un preventivo di spesa da sottoporre al cliente.

    Secondo lavoro
    Abbiamo messo online due siti in wordpress già completi di contenuti testuali e fotografici.
    Gli stessi siti son stati inseriti su altri sottodomini con gli stessi identici contenuti ma con un diverso template.
    Ci sono delle cose da sistemare sui nuovi template in quanto in alcuni casi i contenuti non vengono mostrati correttamente dopo aver attivato il nuovo template.
    I template in questione sono professionali e spesso sono provisti di un apposito pannello di controllo. Parliamo quindi di sistemazioni da effettuare nell'apposito pannello e piccoli interventi sui css.
    Per questi lavori l budget previsto è di 15 euro a template. Il numero di template da perfezionare non è ancora stato definito, al momento sono 6 , ma poi ne verranno altri

    Oltre a questi lavori appena descritti ne verranno altri, anche complessi. A volte il cliente ha un budget prefissato, di questi tempi al ribasso, va quindi valutato insieme al collaboratore se vale o meno la pena.
    Altre volte creiamo noi un preventivo da sottoporre al cliente.

    Aspetto un contatto da parte vostra, grazie.


  • User Attivo

    molto interessata. mi può contattare a mywebislandgmail.com o su skype a MyWebIsland


  • User

    pvt inviato, saluti


  • User

    Ringrazio le persone che mi stanno contattando.
    Al momento ho affidato una parte di lavoro ad uno di voi per fare una prova. Se tutto procede bene gli affiderò anche il resto, diversamente contatterò un altro potenziale collaboratore.
    Grazie ancora.


  • User

    Salve,
    Se può comunque interessarle un nuovo colleboratore ci contatti a info[@]webgenerate.net oppure su Skype ci trova a questo contatto: WebGenerate

    A presto

    Distinti Saluti