• User Attivo

    [Cerco redattore] portale di spettacolo

    Ciao a tutti,

    abbiamo da poco aperto un nuovo canale web attivo nel settore dello spettagolo, gossip, tv e reality e siamo alla ricerca di persone che possano scrivere almeno 5 articoli al giorno tutti i giorni.

    Ogni articolo di circa 250 parole viene retribuito così:

    • 1 euro netti se l'articolo viene letto meno di 1000 volte nel corso della giornata;
    • 1,4 euro netti se l'articolo viene letto da più di 1000 persone nel corso della giornata;
    • 5 euro netti quando l'articolo viene letto più di 10 mila volte in un giorno;

    A presto


  • User

    Buongiorno sono un ragazzo 32enne,laureato in giurisprudenza e padre di un bimbo. Ho scritto e scrivo per alcune testate giornalistiche online.

    Amo la scrittura e posso assicurare un numero di articoli non inferiore a 5 al giorno.

    Cordiali saluti

    Gennarino Perciballi


  • User Newbie

    Salve,
    sono molto interessata alla vostra offerta. Dopo la laurea in filosofia, conseguita con il massimo dei voti presso l'Università di Pisa, ho iniziato una carriera come blogger e redattrice per varie realtà web occupandomi di svariati argomenti. Per avere maggiori informazioni sulle mie attività lavorative e per prendere eventualmente visione del mio curriculum vitae potete contattarmi a camillabiagini(chiocciola)hotmail.it
    Un saluto