![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: milano
|
social network
Salve!
sto cercando un socio/collaboratore per un progetto con molte potenzialità di sviluppo. sarebbe da creare un social network professionale con caratteristiche a metà tra linkedin e facebook riservato però a un gruppo specifico di persone (gruppo che si aggira sui 15 milioni di potenziali utenti...) ho già gli investitori pronti a investore nel progetto. La collaborazione pottrebbe essere: 1. forma di società. io mi occuperei inizialmente di tutta la parte marketing e promozione del social network. la persona che cerco svilupperebbe la piattaforma. essendo una forma di scoietà ci sarebbe un'uguale divisione di utili e spese. 2. potrei retribuire la costruzione del social network. Premetto che essedno già stata contattata da molti e avendo perso molto tempo inutilmente ritrovandomi spesso con lavori a metà, la retribuzione avverrebbe secondo le fasi di avanzamento del progetto. la mia mail è gheula.canarutto@sdabocconi.it cell:340/2213469 Gheula |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Le ho spedito una email. Cordiali saluti.
M. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: cesena
|
Nuovo Social Network?
Ciao,
io ho provato tempo fa a costruire un social network professionale chiamato HIBUSINESS e secondo me l'analisi e l'idea erano buone e lo sono ancora ma mancava ancora esperienza di programmazione e soprattutto mancavano investitori e professionisti di marketing (cosa INDISPENSABILE) per aver lo spunto per partire.... [***] |
|
EnricoPiccini.com Ultima modifica di marcocarrieri : 26-11-11 15:42. Motivo: Autopromozione non consentita |
|
|
|
|
| Tags: partnership, programmatore, social network |
| Strumenti di discussione | |
|
|