![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
User Newbie
|
Sono interessato all'offerta sono già comunity manager e moderatore su altre comunità nazionali e internazionali, sono inoltre copywriter su Wikio Experts, se può interessare può contattarmi a luckylab.eu @ gmail.com
|
|
Ultima modifica di Luckylab : 29-06-11 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
Ciao! Sono una ragazza di 22 anni laureanda in un ramo di Informatica a Pisa. Ho già esperienza di moderatore, in quanto mi avevano fatto amministratore di una pagina su chatta. So bene quale siano le regole. Ho tempo da dedicare a questa attività, soprattutto nel pomeriggio/sera.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User
|
Informatico con decennale esperienza nella gestione di siti web e comunity varie. La mia e-mail è info @ nicotra alessandro .com [senza spazi]
Il mio contatto skype è: nicotraalessandro.com Saluti Alessandro |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Salve, sono molto interessato al suo annuncio però non riesco a inviarle messaggi in pvt in quanto ha superato il limite sul sito, le lascio il io indirizzo email per ricevere maggiori informazioni in merito: luigi1974@email.it
|
|
|
|