• User Attivo

    [CERCO] aziende e privati da togliere dall'anonimato

    Hai una attività ed un sito web ma le visite che ricevi non vengono mai convertite in richieste di preventivi o vendite ma rimangono sempre e solo una visita insignificante?

    Significa che il tuo sito è stato fatto male! Spero che questo non abbia comportato per te una spesa di nemmeno un centesimo di euro...

    Oggi molti puntano a campagne di marketing basate sulla persuasione psicologica, molti giocano con il peso delle parole garantendo anche risultati che nessuno - nemmeno i più bravi del settore - possono garantirti... noi preferiamo la sincerità.

    Andremo a creare il tuo sito web, lo promuoveremo nei nostri canali e network oltre che nei maggiori canali per promuovere siti web ed aziende online, lo ottimizzeremo per i motori di ricerca e cercheremo di portarlo in prima pagina su google (tieni bene a mente una cosa: non ti garantiamo la prima posizione su google, come nemmeno la terza o la 100° posizione. Come detto nessuno può garantirti ciò, si potrà solo cercare di posizionarlo nel modo migliore).

    Visitaci su sitsardegna.com

    Lascia a noi il compito di fare decollare la tua attività.
    Lo abbiamo già fatto per nostro fratello aziendapinna.it e lo faremo anche per te. Molti direbbero: ma il fratello è il fratello... non è vero: anche lui in quel momento è stato un cliente, speciale è vero ma sempre un cliente da soddisfare nelle sue richieste.

    Loro oggi si occupano dei loro suini, noi di rendere la loro realtà nota in tutta la Regione... e non mancano contatti dalle altre regioni Italiane (e non diciamo stupidaggini).

    Apri google.it e cerca:

    • vendita suini sardegna
    • maiali sardegna
    • vendita maiali sardegna

    troverai aziendapinna.it e, come loro, anche tu potresti raggiungere questi obbiettivi...

    Ti aspettiamo su SitSardegna.com

    contattaci anche se ti servono altre tipologie di siti web.
    con booking online: imageshack.us/photo/my-images/641/bebqy.jpg/
    ecommerce: imageshack.us/photo/my-images/846/ecommerce.jpg/


  • User Attivo

    Disponibile per nuove committenze 🙂


  • User Attivo

    Può contattarmi all'email contacts[@]dascos.info per favore?
    Vorrei discutere dei suoi servizi e quindi di una possibile commessa.
    Grazie

    :ciauz: