![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
Ubicazione: milano
|
[cerco] ARTICOLISTA PER I SEGUENTI ARTICOLI DA SCRIVERE
Salve
per i seguenti temi: PIAD TO CLICK PAID TO READ PAID TO SIGN UP PAID TO WRITE AUTOSURF/MANUAL SURF GUADAGNA CON I SONDAGGI BARRE PAGANTI PAID TO SEARCH PAID TO PROMOTE GUADAGNARE CON SITI E BLOG GUADAGNARE CON FACEBOOK GUADAGNARE CON IL FOREX mi servono articoli....l'articolo nella prima parte dovrà spiegare in 250 parole cosa significa e nelle restanti 100 mettere qualche esempio di quanto si può guadagnare ad esempio PAID TO READ ..il sig. Rossi leggendo 20 articoli al giorno (0,10€ ad articolo) guadagnerà 2€ al giorno Pago 3,50€ ad articolo (350-400 parole) non piccoli 12 articoli x 3,50= 42€ Il tempo a disposizione c'è... Finiti gli articoli, consegnerete in formato word. Visionati, e controllando che nn avete preso nulla da internet vi pagheremo via paypal contatti : aniellobush @ gmail.com |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
Ubicazione: milano
|
Ragazzi, in un certo senso già l'ho trovato si è automaticamente sceso la retribuzione a 1,50€ ad articilo forse sarà stata una mossa per lavorare
bhe...qualcuno si prende di meno? Vi ripeto io avevo messo 3,50€ di retribuzione ma ho avuto questa offerta entusiasmante fatemi sapere |
|
Facebook Marketing & Aumento traffico ai siti web Ultima modifica di marcocarrieri : 03-07-11 12:50. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
| Tags: articolista |
| Strumenti di discussione | |
|
|