Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco Inserisci il tuo annuncio

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 04-07-11, 11:29   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2010
Smile [Cerco Lavoro Retribuito] Mi offro come grafico, realizzazione siti web, articolista

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni laureanda in un ramo di Informatica a Pisa.
Mi piace molto realizzare siti web, utilizzando sia programmi cms come joomla, sia programmare a mano, visto che conosco linguaggi come html, javascript, css, php e mysql. Lavoro anche con programmi per lo sviluppo della grafica e per l'impaginazione.
Prezzi modici! Non chiedo 2000 euro come fanno molti!!!!!
Per informazioni mandatemi un messaggio privato, grazie!

up

Programmi che utilizzo per la grafica: Photoshop, Gimp, InDesign

Ultima modifica di marcocarrieri : 07-07-11 08:16. Motivo: UP non consentito, è concesso un up ogni 30 giorni
Grifone non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-08-11, 10:00   #2 (permalink)
User

Up.

Ultima modifica di marcocarrieri : 04-08-11 20:20. Motivo: Maiuscola
Vecchio 26-08-11, 14:40   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Santa Croce sull'Arno
Wink

Ciao ! Stiamo cercando un programmatore in grado di introdurre nel sito internet da noi creato un servizio di telefonia e un'immagine interattiva che vada ad interagire con gli utenti. Non offriamo pagamento a progetto, bensì la possibilità di diventare "socio del progetto". Cerchiamo quindi qualcuno che voglia investire sulle nostre idee grazie alle sue competenze informatiche.
Il progetto non è "difficile" e per un programmatore esperto non sarà difficile completarlo in una settimana. Diamo come "tempo limite" 3 settimane (stanchi della collaborazioni in passato fallite a causa di indolenti). Crechiamo voglia di fare, determinatezza e soprattutto "fame" per creare un nostro business.

Potete contattarci a giulio_tnt_goSalv@ymail.com
MartinFisherman non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-08-11, 20:11   #4 (permalink)
User

L'avatar di antoniog2

Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Pietrasanta - Lucca - ITALY
Invia un messaggio tramite MSN a antoniog2 Invia un messaggio tramite Skype a antoniog2
Quote:
Grifone Visualizza il messaggio
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni laureanda in un ramo di Informatica a Pisa.
Mi piace molto realizzare siti web, utilizzando sia programmi cms come joomla, sia programmare a mano, visto che conosco linguaggi come html, javascript, css, php e mysql. Lavoro anche con programmi per lo sviluppo della grafica e per l'impaginazione.

up

Se sei anche toscana, mi fa molto piacere, lo sono anche io.
Per il momento non ho bisogno della tua collaborazione ma con una vastita di servizi come i tuoi forse presto potremmo collaborare.
Se ti interessa sto cercando di realizzare un circuito italiano per webmasters professionisti e non per servizi come Pay Per Click, Pay per Impressions e altri servizi di webmarketing.
Se ti interessa diventare Webmaster Fondatore devi inviarmi un MP con Nome, Cognome, recapito telefonico e link dei tuoi siti.
I siti devono essere minimo Page Rank 1.
Vecchio 27-08-11, 20:17   #5 (permalink)
User

L'avatar di antoniog2

Invia un messaggio tramite MSN a antoniog2 Invia un messaggio tramite Skype a antoniog2
Quote:
MartinFisherman Visualizza il messaggio
Ciao ! Stiamo cercando un programmatore in grado di introdurre nel sito internet da noi creato un servizio di telefonia e un'immagine interattiva che vada ad interagire con gli utenti. Non offriamo pagamento a progetto, bensì la possibilità di diventare "socio del progetto". Cerchiamo quindi qualcuno che voglia investire sulle nostre idee grazie alle sue competenze informatiche.
Il progetto non è "difficile" e per un programmatore esperto non sarà difficile completarlo in una settimana. Diamo come "tempo limite" 3 settimane (stanchi della collaborazioni in passato fallite a causa di indolenti). Crechiamo voglia di fare, determinatezza e soprattutto "fame" per creare un nostro business.

Potete contattarci a giulio_tnt_goSalv@ymail.com
Secondo me fareste meglio a pagarlo a progetto il vostro collaboratore però dandogli una scadenza di 2 settimane che mi pare adegiuata.
Io non so fare quello che chiedi ma ti chiederei di essere pagato per quello che devo fare anche se poco visto che la collaborazione è un intervento a se stante fra l'altro e non una collaborazione continuata che allora giustificherebbe diventare socio del progetto.
Voglio soltanto fare una critica costruttiva.
Vecchio 27-08-11, 21:40   #6 (permalink)
User Newbie

Cool nananan

Mi sa che non sono sato molto chiaro. Sorry! Cerchiamo una collaborazione a lungo termine.. infatti per quello che vogliamo fare ci servirebbe un rapporto che si prolunghi nel tempo. Le due settimane delle quali parlavo come scadenza si riferivano al lavoro iniziale per rendere "attivo" il progetto. Dopo ci vorrebbe un lavoro di gestione del sito e di cura assidua.. In più credo che sia più importante "scommettere su un progetto" (avviabile con tempi abbastanza modici). Non cerchiamo un "lavoratore", bensì un colaboratore alla pari. In più non deve essere il denaro a "comprare" la voglia al programmatore, bensì deve essere la sua voglia di scommettere e crederci.
Ho apprezzato molto il commento. Anzi più commenti ci sono e meglio è.. che sono pur sempre costruttivi! Aspetto risposta! Salutoni!
Vecchio 27-08-11, 22:00   #7 (permalink)
User

L'avatar di antoniog2

Quote:
Allora si, ti sei spiegato molto male.
Io non sono in grado di fare ciò che richiedi ma forse si tratta di uno script Javascript o PHP+Javascript?
Ma l'applicativo è già esistente o deve essere realizzato?
Dammi maggiori info.

Ultima modifica di marcocarrieri : 28-08-11 00:37. Motivo: Quote inutile
antoniog2 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-08-11, 22:43   #8 (permalink)
User Newbie

Deve essere realizzato... non ti posso dare più di tante informazioni. Dovremmo parlare in maniera esplicita del progetto. Sorry ! Poi non ne so così tanto di programmazione. Sono praticamente autodidatta.. sorry

Ultima modifica di marcocarrieri : 28-08-11 00:37. Motivo: Maiuscola
Vecchio 05-09-11, 10:03   #9 (permalink)
User

up
Vecchio 05-09-11, 12:58   #10 (permalink)
User

L'avatar di antoniog2

Quote:
Deve essere realizzato... non ti posso dare più di tante informazioni. Dovremmo parlare in maniera esplicita del progetto. Sorry ! Poi non ne so così tanto di programmazione. Sono praticamente autodidatta.. sorry
Grazie.
Ho ricevuto la mail ma, forse è una mia difficoltà, ancora non capisco quello che ti serve.
Vecchio 05-09-11, 15:43   #11 (permalink)
User

Scusate ma perchè questa discussione non l'avete fatta privata invece di scrivere nel mio post?
Vecchio 05-09-11, 15:45   #12 (permalink)
User

L'avatar di antoniog2

Quote:
Hai pienamente ragione e mi devi scusare.

Ultima modifica di marcocarrieri : 05-09-11 20:26. Motivo: Quote inutile
antoniog2 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-09-11, 15:48   #13 (permalink)
User

L'avatar di antoniog2

Quote:

up

Senza ironia: Ti manca Ajax e magari potrei proporti una collaborazione per esso con PHP e MySQL.
Sto valutando un nuovo progetto che sarà alla base di un nuovo servizio da usare nel web marketing con testing anche su telefoni UMTS.
Vecchio 11-10-11, 19:15   #14 (permalink)
User

up
Vecchio 08-11-11, 00:17   #15 (permalink)
User Newbie

L'avatar di Massimo66

Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Pisa
Smile Collaborazione

Ciao Grifone, stò cercando un Programmatore Web Designer con conoscenza linguaggio PHP, Joomla, modificare XML, estro nella grafica, per la gestione tecnica del mio Portale internazionale multilingue.
Altri progetti importanti da realizzare nel breve.
Lavoro a percentuale sul fatturato o utili.
Lavoro in Toscana - Pisa -
Massimo66 non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione