![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Ivrea
|
[CERCO] 1 articolista retribuito Musica + 1 articolista informatica
Ciao ragazzi.
Cerco come da titolo, articolisti per una pagina web di recensioni musicali (generi e tipologia da concordare) e un articolista linux/win. Ovviamente entrambi retribuiti con la massima serietà. a presto! ![]() Norman |
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: palermo
|
Salve,
Sono un esperto articolista. A richiesta privata tramite email rispondo con ricco CV. Puntualità, precisione, originalità ed unicità per i miei editori. La mia email: ant.copp [at] gmail.com Grazie, Antonio Coppola |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2010
|
Scrivo recensioni di musica per vari siti online dal 2005. Ecco la mia mail violetpress@rocketmail.com
|
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 27-07-11 08:22. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Newbie
|
Candidatura articolista
Ciao, mi propongo per una collaborazione in merito alla ricerca di articolisti che stai effettuando.
La mia mail è samuel sciarra [at] hotmail [punto] com contattami ti farò avere il mio cv e il link per leggere alcuni miei lavori Ciao, buona giornata. |
|
|
|
| Tags: bloggers, cerco, informatica, musica, scrittori |
| Strumenti di discussione | |
|
|